Grazie Marco... Ho sentito che a Milano c'è un posto dove fanno scarichi artigianali, mi sembra che si chiami Vinci o qualcosa del genere. Ne sai qualcosa?
si si chiama Da Vinci Marmitte.. mi dimentico sempre l'indirizzo.. ma non penso farai fatica a trovarlo.. è famoso vengono anche da fuori milano per fare lo scarico li..
che io sappia in zona viale fulvio testi c'e un officina che fa solo marmitte sportive... ma non mi ricordo il nome, me l'ha detto un mio collega che ha fatto fare la sua
Ma per la 1.6 16v ci sono o anke li si deve andare giù cn l'artigianale??
Poi il kat libero ke significa??
Ho visto i terminali di scarico su alcuni siti tipo lampa e simoni ma sn buoni?
Ci sono i collettori x 1.6 e costano oltre 400€ Supersprint. Kat libero te lo sconsiglio: troppo vuota poi. Per i terminali bisogna vedere cosa intendi se il finalino oppure il finale silenziatore di scarico.
x Milano... il tipo si chiama da Vi.Ci viale casoretto non ricordo ilnumero zona loreto
Fa scarichi ma non collettori
in gamba e gentilissimo
Io ci feci lo scarichi
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!