scarico fiat brava
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 Steel
Re: scarico fiat brava
Ha spedito tramite "io Invio" sempre di poste italiane e sempre tramite SDA, lo hanno ritirato a casa sua venerdi', costo 30 euro in contrassegno, in totale ho pagato 180 euro per scarico Supersprint completo, filtro a pannello BMC e spedizione, ed è tutto molto nuovo, mi sembra un'ottimo prezzo no??
è pazzesco di quanto è nuovo, considerando che la Bravo più nuova come la mia che è del 2001 ormai ha 12 anni gli scarichi che ho visto in giro erano spesso mal ridotti..
è pazzesco di quanto è nuovo, considerando che la Bravo più nuova come la mia che è del 2001 ormai ha 12 anni gli scarichi che ho visto in giro erano spesso mal ridotti..
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
buono,lo scarico sembrava anche nuovo,ti è andata bene non hai speso molto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista
sembra veramente nuovo... ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Una curiosita' per me utile, chi di voi ha il filtro sportivo a pannello come lo pulite e che olio usate?? usate il kit rigenerante specifico??
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Una curiosita' per me utile, chi di voi ha il filtro sportivo a pannello come lo pulite e che olio usate?? usate il kit rigenerante specifico??
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Niente kit specifico...almeno per me....
Io personalmente lo pulisco con lo sgrassatore, lo sciacquo per bene, e una volta asciutto lo rimonto....
Mai nessun problema e taglio di costi!!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Io personalmente lo pulisco con lo sgrassatore, lo sciacquo per bene, e una volta asciutto lo rimonto....
Mai nessun problema e taglio di costi!!!!
Bravo4ever
-
- Super Bravista
io quando ho preso il filtro c'era già il kit di pulizia,l'ho preso usato ma era come nuovo,l'ho pagato 30 euro me aveva solo 15000km
io lo pulisco con il suo sapone,ma puoi usare anche qualche sapone neutro,l'olio c'è lo metto ma giusto un filino per catturare la polvere
io lo pulisco con il suo sapone,ma puoi usare anche qualche sapone neutro,l'olio c'è lo metto ma giusto un filino per catturare la polvere
-
- Bravista
Anche questo che ho io adesso è come nuovo, ma prima di montarlo per sicurezza gli do un colpetto di rigenerazione, sui vari siti di filtri sportivi viene sempre detto che va lubrificato con lubrificante specifico.
-
- Super Bravista
si,per evitare che entri la polvere,però mettine poco,io ho il debimetro e se ne metto un pò di più mi imbratta tutto,non so cosa abbia la tua,ma una spruzzatina va bene,basta che sia leggera,poi lo lasci una giornata fermo,prima di montarlo tampona con un pò di carta in caso di olio in eccesso.
Non usare aria compressa o acqua calda se no lo rovini
Non usare aria compressa o acqua calda se no lo rovini
ciao a tutti mi potreste dare un informazione: lo scarico per bravo 1.8 gt si può montare sulla brava 1.2 16v, non riesco a caricare le foto della mia macchina mi potreste dare qualche consiglio, grazie sono proprio rimba ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Montare monta, ma considera che il diametro del 1.8 è ben più grande.
Se compensi con un'aumento di portata d'aria modificando l'aspirazione, non perderai troppo ai bassi.
Ti consiglio a questo punto di mantenere montato il catalizzatore originale, se no l'auto risulterà spompata.
Se compensi con un'aumento di portata d'aria modificando l'aspirazione, non perderai troppo ai bassi.
Ti consiglio a questo punto di mantenere montato il catalizzatore originale, se no l'auto risulterà spompata.
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
volevo montare filtro più scarico.la macchina è di mia moglie e lo scarico dtm a lei non piace ne avevo trovato uno doppio per bravo 1.8