mah dave,come ha detto gia marchese io e lui siamo poco distanti,io qui ho sempre girato con uno scooter super truccato mi faceva i 140 e faceva un rumore da morire,passavo senza luci e cascoe nessuno mi diceva mai niente,poi vedo molte auto truccate niente di che,mai chiesto qualcosa sullo scarico o altro,poi ce anche possibilità che trovi qualche pignolo o la provinciale e li so cazzi,ma come fatto dit uning quale sta meglio? bianco o blu??? vorrei provare le bianche a led,però non so se si nota poi cosi tanto di quelle normale!....per i fari allo xenon ci sto veramente pensando bene
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
,non e ancora sicuro ma sto vedendo per un terminale doppio piu o meno tipo quello di marchese ancora non so la marca,spero di riuscirlo a prenderlo,lo sto contattando.....comunque diciamo che sto pensando un po ad abelirla,certo sono cavolate ste lucine però un qualcosina lo fanno,la cosa che sarebbe urgente da fare sarebbero dei copri cerchi(termporanei) i soldi per quelli in lega non li ho.....
ecco le posizioni e la targa con le blu,dite che stanno meglio bianche??
e un altra domanda,siccome ho preso delle luci per le luci anabaglianti tipo lo xeno,domani leggo l'etichetta e vi dico megklio quali sono,comunque da originali sono 55 watt,queste che ho preso io sono da 100 posso causare problemi???