ahahah si siBravo4ever ha scritto:Allora te gusta il colore eh....domenico90 ha scritto:domani vado e chiedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
ahahah si siBravo4ever ha scritto:Allora te gusta il colore eh....domenico90 ha scritto:domani vado e chiedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi non glielo devo dire io che nel cofano ci sono 100kg che nn vengono tolti mai? siccome io son un po ignorante in materia di sospensioni.. questo e uno che prepara gli assetti per le auto da corsa....Bravo4ever ha scritto:Un buon assettista, pesa la macchina e tara gli ammortizzatori in base al carico che verifica su ogni ruota...
Perchè comunque ci sono delle differenze, seppur minime, nella distribuzione dei carichi.
guarda ora che son scarichi un po di rollio in curva si sente... ma appena montati ti posso dire che fino a quando andavi piano era quasi confortevole.. ma se cominciavi a tirare diventavano una pietra. rollio zero e una tenuta da far paura... sono rimasto soddisfatto soprattutto per il posteriore.. nn si muoveva di un centimotro... adesso invece devo stare attento che gia con qualche goccia di pioggia c'e il rischio di sbandareparticelladisodio ha scritto:Mi perdoni per l'ot? Ma come ti trovi con i kayaba e eibach? Io a breve monterò molle -3 però ho già i kayaba. Devo dirti che quando prendo un fosso o un dissesto del manto stradale, si sentono tutti! A me non dispiace anzi, sono piacevolmente colpito dalla loro rigidità in tal senso (mi aspettavo fossero più morbidi). Mentre in curva che sensazione ti mandano (poi ti dirò la mia)?
Se pesa la macchina no...se ne accorge da solo...anzi se è veramente bravo, ti chiede anche che tipo di comportamento preferisci..perchè si da il caso che indurendo dietro, ti ritrovi con macchina meno sottosterzante, ovviamente compatibilmente con gli angoli caratteristici delle sospensioni, perchè il posteriore tenderà a scivolare un pò di più....domenico90 ha scritto:quindi non glielo devo dire io che nel cofano ci sono 100kg che nn vengono tolti mai? siccome io son un po ignorante in materia di sospensioni.. questo e uno che prepara gli assetti per le auto da corsa....Bravo4ever ha scritto:Un buon assettista, pesa la macchina e tara gli ammortizzatori in base al carico che verifica su ogni ruota...
Perchè comunque ci sono delle differenze, seppur minime, nella distribuzione dei carichi.
![]()
![]()
![]()
e allora visto che hai una buona sensibilità di guida, vacci di assetto ad hoc!!!!!domenico90 ha scritto:sento anche la piu piccola sbandatina.. =)
la cercavo perche siccome devo tagliare il sottopara magari con questo pezzo potevo risparmiare qualche soldinoarmy64 ha scritto:Sull'eper non è riportata; divide il paraurti in due parti, il paraurti vero e proprio e la parte inferiore dove è montata la targa. Quest'ultima parte è uguale per tutte le versioni tranne che per la SPORT, "forse" perchè ha quell'asola![]()
![]()
cerchi verniciati... pero sono venuti un po piu scuri dei tuoi.. che ne pensate??Bravo4ever ha scritto:Allora te gusta il colore eh....domenico90 ha scritto:domani vado e chiedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()