SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: SEXY BAR BTC 006
ragazzi quanto vola la miata! E quanto tiene le curve! Sarà la trazione posteriore, saranno i doppi quadrilateri, saranno i coilover bilstein di serie ma mi sto divertendo come un pazzo!
Il rollio quà non esiste, in curva la macchina gira piatta, non si piega da nessuna parte, rigida come il male.
Ragazzi i giapponesi avevano capito tutto, e capiscono sempre di più!!!
Il rollio quà non esiste, in curva la macchina gira piatta, non si piega da nessuna parte, rigida come il male.
Ragazzi i giapponesi avevano capito tutto, e capiscono sempre di più!!!
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: SEXY BAR BTC 006
E mostraci qualche foto della new entry!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: SEXY BAR BTC 006
dovete avere pazienza ho internet solo sul cellulare. Appena posso le metto sulla mia presentazione
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
io un'auto così vecchia non la prenderei, ma se dovessi buttare la bravo, la cambierei per una supra!
w jappolandia!
w jappolandia!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: SEXY BAR BTC 006
dave proprio da te non mi sarei mai aspettato di sentirti dire che é vecchia... Io ormai mi sono convinto che con un pò di buona volontà una buona macchina dura più di una persona. E poi é giapponese!
Un mio amico gira in pista ogni settimana con un bmw di 28 anni con su più di 300.000km, mai avuto un problema...
Comunque é del 99 ed é perfetta in tutto sennò mica l'avrei presa.
Appena posso te la faccio provare, é una macchina che se non ci sali dentro non ci credi.
Chi dice che é un auto da donna sicuramente non l'ha mai provata, poche macchine sono così sportive.
Peccato solo che non si siano spinti tanto con il motore, ma si fanno perdonare con l'assetto, poi é comunque una macchina da 8 secondi e 220 all'ora.
Domani dovevo girare ad adria ma avevo capito che l'ultimo tagliando l'aveva fatto a gennaio, invece ha su l'olio del 2009.
Un mio amico gira in pista ogni settimana con un bmw di 28 anni con su più di 300.000km, mai avuto un problema...
Comunque é del 99 ed é perfetta in tutto sennò mica l'avrei presa.
Appena posso te la faccio provare, é una macchina che se non ci sali dentro non ci credi.
Chi dice che é un auto da donna sicuramente non l'ha mai provata, poche macchine sono così sportive.
Peccato solo che non si siano spinti tanto con il motore, ma si fanno perdonare con l'assetto, poi é comunque una macchina da 8 secondi e 220 all'ora.
Domani dovevo girare ad adria ma avevo capito che l'ultimo tagliando l'aveva fatto a gennaio, invece ha su l'olio del 2009.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: SEXY BAR BTC 006
jhonnybravo secondo me tu stai correndo un pò troppo,l'hai presa adesso non sai nemmeno cosa ha sotto e ti fidi di andare a girare in pista?
se l'olio l'hanno cambiato nel 2009 l'olio freno e i tubi non l'hanno cambiato mai.
Poi stai anche facendo un paragone non uguale con la bravo,è tutt'altra auto,però tu hai avuto il 1.4,già se avevi un jtd o un hgt cambiava completamente le tue considerazioni.
Le auto posso durare 200 anni anche di più,dipende quanti soldi ci vuole buttare appresso uno
se l'olio l'hanno cambiato nel 2009 l'olio freno e i tubi non l'hanno cambiato mai.
Poi stai anche facendo un paragone non uguale con la bravo,è tutt'altra auto,però tu hai avuto il 1.4,già se avevi un jtd o un hgt cambiava completamente le tue considerazioni.
Le auto posso durare 200 anni anche di più,dipende quanti soldi ci vuole buttare appresso uno
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
Ma quanti cv ha questa miata?
Cmq secondo me non le si possono paragonare, sono 2 categorie di auto totalmente diverse..
Cmq secondo me non le si possono paragonare, sono 2 categorie di auto totalmente diverse..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: SEXY BAR BTC 006
e chi le ha mai paragonate. Sto solo dando le prime impressioni, le prime emozioni che si provano quando si sale su una macchina del genere.
Correre senza tetto poi é il massimo.
Ma anche da chiuso l'abitacolo piccolo e il tetto in pelle col telaio in vista danno tutto un sapore particolare, ha un che di duetto alfa, anzi per me questa é proprio l'erede del duetto!
140cv comunque
Ragazzi non sto mica sputando sul piatto da cui ho mangiato, la bravo é un'ottima macchina, da quale mia frase si evince che le sto paragonando?
E sicuramente non mi dimentico delle persone stupende e gli amici che ho conosciuto sul club, anche oggi vado al raduno coi ragazzi del veneto, e sono il primo che spinge a organizzare le serate
Correre senza tetto poi é il massimo.
Ma anche da chiuso l'abitacolo piccolo e il tetto in pelle col telaio in vista danno tutto un sapore particolare, ha un che di duetto alfa, anzi per me questa é proprio l'erede del duetto!
140cv comunque
Ragazzi non sto mica sputando sul piatto da cui ho mangiato, la bravo é un'ottima macchina, da quale mia frase si evince che le sto paragonando?
E sicuramente non mi dimentico delle persone stupende e gli amici che ho conosciuto sul club, anche oggi vado al raduno coi ragazzi del veneto, e sono il primo che spinge a organizzare le serate
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: SEXY BAR BTC 006
no jhonnybravo non era questo che volevo dire
Ho detto solo che sono contento per te e conoscendo sia la bravo 1.4,è stato il modello che mi ha fatto innamorare e la miata,c'è l'ha un mio conoscente hai fatto un passo in avanti e rispetto alla tua vecchia auto non c'è confronto,per questo noti tutta questa differenza.
A me piacciono molto le TP,però preferisco i bmw vecchio stile tipo un 325 meglio se decappottabile,mi piace tantissimo
Per il fattore forum non è che hai cambiato auto e sei fuori,anzi sei sempre il ben venuto come è successo per altri utenti
Anzi appena puoi mettici qualche foto
Ho detto solo che sono contento per te e conoscendo sia la bravo 1.4,è stato il modello che mi ha fatto innamorare e la miata,c'è l'ha un mio conoscente hai fatto un passo in avanti e rispetto alla tua vecchia auto non c'è confronto,per questo noti tutta questa differenza.
A me piacciono molto le TP,però preferisco i bmw vecchio stile tipo un 325 meglio se decappottabile,mi piace tantissimo
Per il fattore forum non è che hai cambiato auto e sei fuori,anzi sei sempre il ben venuto come è successo per altri utenti
Anzi appena puoi mettici qualche foto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
ah del 99? pensavo fosse parecchio più anziana!
a me le "non italiane" fanno fatica ad andare giù più che altro per una questione di ricambi e meccanici che le conoscono o meno!
occhio a girare in pista, fossi in te prima farei un check totale all'auto!
alla fine quanto gli hai dato?
a me le "non italiane" fanno fatica ad andare giù più che altro per una questione di ricambi e meccanici che le conoscono o meno!
occhio a girare in pista, fossi in te prima farei un check totale all'auto!
alla fine quanto gli hai dato?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
Non dicevo paragoni del tipo "w la miata" e "la bravo fa schifo", ma dicevo che non sono paragonabili come sensazioni perché sono proprio 2 auto concepite per 2 utilizzi totalmente differenti. Io con la brava ogni tanto la sbandata me la faccio e la tirata pure perché il motore permette, ma non la considero un'auto con velleità sportive (come lo è la miata) ma più un'auto che deve camminare e macinare km.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
porco cane... ho fatto, tanto per, un preventivo rc auto per una toyota supra 3.0 biturbo da 330cv, vien fuori meno dell'hgt!!!! non ci posso credere!!!
peppe, uno abituato con una bravo 1.4 senza assetto nè niente che prende in mano una miata, se non dice che la bravo fa schifo significa che è un incompetente al volante.
diciamocelo, SE si fa un confronto, la bravo non la spunta da nessuna parte, NESSUNA!!!
se non fosse che sto montando il t16, o avrei preso un jtd, o sarei passato ad altro di più serio.
poi come dice jhonny, non esiste paragone, i giapponesi sono gli inventori del drift, prima che qui esistesse la bravo avevano già un sistema di sospensioni che noi ci sognamo, una tenuta mostruosa. e non servono grossi cv per far pattinare una miata!
quello che voglio dire, in soldoni è semplice.
su un rettilineo, jhonny non vedrebbe manco i miei fari posteriori da quanto sto davanti.
su una strada in salita in montagna, con belle curve, e sapendo guidare bene le auto, non so mica se sto davanti alla miata con i miei (forse futuri) oltre 300cv!
peppe, uno abituato con una bravo 1.4 senza assetto nè niente che prende in mano una miata, se non dice che la bravo fa schifo significa che è un incompetente al volante.
diciamocelo, SE si fa un confronto, la bravo non la spunta da nessuna parte, NESSUNA!!!
se non fosse che sto montando il t16, o avrei preso un jtd, o sarei passato ad altro di più serio.
poi come dice jhonny, non esiste paragone, i giapponesi sono gli inventori del drift, prima che qui esistesse la bravo avevano già un sistema di sospensioni che noi ci sognamo, una tenuta mostruosa. e non servono grossi cv per far pattinare una miata!
quello che voglio dire, in soldoni è semplice.
su un rettilineo, jhonny non vedrebbe manco i miei fari posteriori da quanto sto davanti.
su una strada in salita in montagna, con belle curve, e sapendo guidare bene le auto, non so mica se sto davanti alla miata con i miei (forse futuri) oltre 300cv!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
Ma il fatto che tu non riesca a stare davanti anche con 300cv che vuol dire? Che la bravo non è un'auto per fare le sbandate in montagna..gomme, assetto, freni, quello che vuoi ma secondo me è proprio la telaistica che non è adatta allo scopo..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: SEXY BAR BTC 006
qui non saprei sai... facendola 4x4 ci avviciniamo, anche se non è la stessa cosa per una questione di ripartizione dei pesi, forma, baricentro, eccetra.
sono due auto concepite per fare due cose diverse. una per divertirsi nelle curve, l'altra per divertirsi nel misto.
una da drift, una da strada insomma. che poi entrambe riescano a fare qualcos'altro son due discorsi diversi!
in soldoni, se dovessi prendere un benzina aspirato prenderei anche io una miata o qualcosa del genere, sempre tp.
sono tante cose da valutare...
ripeto, la miata non farebbe per me in ogni caso, mi stancherei dopo poco, se devo prendere una tp mi faccio una supra o roba del genere
sono due auto concepite per fare due cose diverse. una per divertirsi nelle curve, l'altra per divertirsi nel misto.
una da drift, una da strada insomma. che poi entrambe riescano a fare qualcos'altro son due discorsi diversi!
in soldoni, se dovessi prendere un benzina aspirato prenderei anche io una miata o qualcosa del genere, sempre tp.
sono tante cose da valutare...
ripeto, la miata non farebbe per me in ogni caso, mi stancherei dopo poco, se devo prendere una tp mi faccio una supra o roba del genere
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: SEXY BAR BTC 006
E proprio per quello dico..la bravo è un'auto stradale, l'hgt o un 1.6/1.8 me lo vedo per il ragazzino col piede pesante, un 1.9 jtd per un rappresentante (sempre col piede pesante)
Però la differenza è che non stanca, mentre come hai detto tu la miata a lungo potrebbe scocciare anche perché non credo che tiriamo il collo alle nostre macchine tutti i giorni..
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea