Giusto per non intasare altri topic...
Fatto il preventivo dal mio meccanico, che è sicuramente più onesto di un'officina autorizzata ( alla quale non potrei cmq portare la macchina, dato che è a pezzi in pratica e non si sa come è riuscita a fare 5 km senza fondere, e che cmq non ce n'era in zona una)...
I prezzi, confrontati con quelli comunicatimi da un ricambista ufficiale Fiat, quello si ce l'ho vicinissimo a casa, e con eper (anche se versione non proprio aggiornatissima) sono in linea se non minori per alcuni particolari...
Il lavoro finito, ovvero macchina raddrizzata, paraurti nuovo e componenti nuovi viene un'immensità ...
![Fuck :fuck:](./images/smilies/029.gif)
Ovviamente il mio primo pensiero è di rimetterla in movimento, perchè seppur un pò storta dalla botta, la macchina viaggiava come prima dell'incidente (il che non mi fa escludere che storta lo fosse già prima).
Quindi, visto che devo anticipare io, che ci son di mezzo gli avvocati, che i tempi saranno lunghi, taglio per il momento qualcosina, tanto con l'auto ci vado al lavoro e basta e vado pure piano, che sistemerò appena mi liquideranno..
La macchina mi serve e stare senza mi sta causando dei disagi immensi a livello di spostamenti per andare al lavoro e per tutte le altre cose...