Ragazzi salve! Avete presenta il pomello del devioluci sinistro che permette l'accensione delle luci di posizione e anabbaglianti? Ebbene quando vado a ruotarlo vedo che si discosta di qualche millimetro dalla sua sede, e se vado a tirarlo, con uno sforzo molto esiguo se ne viene via. Come posso ovviare a questo inconveniente?
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
basta provare a mettere la colla o un po' di silicone, ma giusto un puntino, nell'estremità ...ci vuole un po' di attenzione, sennò devioluci nuovo e via
Facendo attenzione non se ne viene via, logico che se lo si usa senza prestare attenzione che può venire via allora finisce di deteriorarsi. Adesso provo come avete detto voi, per il devioluci nuovo se proprio devo prenderlo cerco quello della marea che ha l'intermittenza sui tergicristalli, anche se ovviamente ci sarà del lavoro da fare!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Non dovrebbe essere difficile, ho una marea 1.6 che aspetto venga buttata via per cannibalizzare. Perchè ci spero? Beh perchè ha subito un bel impatto frontale, tanto forte che i fari anteriori hanno tutto il vetro rotto e il paraurti spaccato alla grande...radiatore che perde e che viene rabboccato con acqua naturale, olio 15w40 con rabbocco mica sostituzione eh) e cammina solo a gpl ma a livello di trascuratezza c'è dell'altro eh. Stiamo sui 250mila km...quando si ferma vi farò sapere
Cerca delle foderine in pelle, tipo quelle che ha su Amad, sono bellissime e calzano a pennello.
Puoi scegliere il colore e i tessuti, te le fanno personalizzate!
Ragazzi avete presente la guarnizione superiore dei vetri anteriori? Se ci fate caso c'è un quadratino che pare proprio incollato sopra questa guarnizione....ma mi sono sempre chiesto a cosa serva questo quadratino!