SALVE
Moderatore: Staff
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: R: SALVE
Ciao crispo, raccontaci un po' di questa brava 1.6.
Un altro utente ha sia lo stesso motore sia lo stesso modello
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
Re: SALVE
ciao e benvenuto!!posta qualche foto!
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Un'altro con una Brava 1.6! Dai che cresciamo come numero!!! Di dove sei?
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Benvenuto tra di noi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
-
- Bravista inesperto
- Modello: 100 16v
Sono di napoli essendo 20enne come prima macchina ho scelto la brava , vedendo un sacco di macchine tipo la 206 lancia y elefantino opel corsa come macchine nn mi ispiravano ma quando venni a sapere che un mio amico voleva vendere la brava la andai a vedere ed e stato tipo un colpo di fulmine e l ho acquistata subito W la brava 1.6particelladisodio ha scritto:Un'altro con una Brava 1.6! Dai che cresciamo come numero!!! Di dove sei?
-
- Bravista inesperto
Re: R: SALVE
beh e una brava color blu , benzina quando sono andata a vederla il proprietario amico mio voleva rottamarla xchè si è comprato una lancia delta e io appena la vidi me ne sono innamorato è l ho portata a casa in macchina ero come un bambino in un negozio di caramelle la felicità che mi ha portato questa macchina è indescrivibile !!!!!WaKKa ha scritto:Ciao crispo, raccontaci un po' di questa brava 1.6.
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Benvenuto! Vedo che le brave stanno crescendo, le 1.6 sopratutto!
Raccontaci un po' della tua auto
Raccontaci un po' della tua auto
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- RTorque16v
- Bravista Esperto
Waaaa sei di Napoli! Io pure! Della nostra zona allora siamo Io, te, Pande, Jiin, Liuk, e un ragazzo di Torre del Greco, e qualcun'altro che sicuro dimentico, ottimo, dai che prendiamo numero!
Riccardo BTC 4 ever!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
Zona Stadio San Paolo. Liuk è di Pozzuoli mi pare, Jiinbravo di Maddaloni, Pande di Cardito, poi c'è un ragazzo di Torre del Greco. Ma come ti ho detto di sicuro manca qualcuno!
Dai daii parlaci della tua Brava!
Dai daii parlaci della tua Brava!
Riccardo BTC 4 ever!
-
- Bravista inesperto
beh la mia brava e una 1.6 color blu ha 130000 km sulle spalle e io sn fiero di averla xchè la soddisfazione di averla acquistata è tnt è un ottima macchina solo ke mi viene a fare un botto di benzina allora sto racimolando i soldini x acquistare un impianto a gas alla mia ragazza nn piace tnt ma ki se ne frega a me piace è comoda e veloce
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Ciao e Benvenuto!!!
Un consiglio per il GPL:
Prima di montare l'impianto a gas devi fare un paio di cose di manutenzione motoristica, in modo da ottenere il massimo dal tuo nuovo impianto:
Sostituisci cavi candele;
Sostituisci candele con candele iridium;
Sostituisci il filtro aria in carta con uno in cotone a pannello lavabile;
Pulizia corpo farfallato e motorino di regolazione del minimo;
Pulizia impianto alimentazione benzina mediante immissione di acetone puro nel serbatoio.
Io consiglio sempre un bel flush e cambio olio motore con olio 5w\40!!
Detto questo affidati a un buon installatore e fatti montare un impianto a gas con iniezione sequenziale possibilmente Landi Renzo o Lovato.
La differenza tra un buon impianto e uno scadente non si vede se l'impianto non è stato installato con le dovute accortezze.
Diffida di chi ti propone risparmio con Tartarini o Brc o ancora Telgas e altri... Sono una porcheria!!
Un consiglio per il GPL:
Prima di montare l'impianto a gas devi fare un paio di cose di manutenzione motoristica, in modo da ottenere il massimo dal tuo nuovo impianto:
Sostituisci cavi candele;
Sostituisci candele con candele iridium;
Sostituisci il filtro aria in carta con uno in cotone a pannello lavabile;
Pulizia corpo farfallato e motorino di regolazione del minimo;
Pulizia impianto alimentazione benzina mediante immissione di acetone puro nel serbatoio.
Io consiglio sempre un bel flush e cambio olio motore con olio 5w\40!!
Detto questo affidati a un buon installatore e fatti montare un impianto a gas con iniezione sequenziale possibilmente Landi Renzo o Lovato.
La differenza tra un buon impianto e uno scadente non si vede se l'impianto non è stato installato con le dovute accortezze.
Diffida di chi ti propone risparmio con Tartarini o Brc o ancora Telgas e altri... Sono una porcheria!!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista inesperto
io ho trovato tutto l impianto a gas su subito smontato da una brava sinistrata tutti i pezzi x 150 euro della landi ora ti chiedo dato ke ne capisci di imp a gas lo posso acquistare o meglio spendere 800-900 x uno uno nuovo???
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Fossi in te, parlerei con chi lo vende e PRIMA di acquistarlo chiederei di farlo visionare da un gasista.
Se accetta lo fai guardare e il gasista ti darà il suo parere, se non dovesse accettare significa che è una truffa bella e buona e allora sarebbero soltanto soldi buttati.
Tu per contro potresti dargli garanzia delle eventuali spese di spedizione e di imballaggio a tuo carico per farlo visionare dal gasista, o al limite che ti fornisca lui un certificato scritto da un gasista a lui vicino che ne attesta il buono stato e l'efficienza di funzionamento..
Comunque sono abbastanza scettico, un impianto Landi Renzio sequenziale seppur usato vale ben più di 150€, i casi son 2:
O ha l'acqua alla gola e cerca di far liquidità o è na sola incredibile!!
Fossimo vicini te lo guarderei io, ma il mare ci divide e non posso aiutarti..
Se accetta lo fai guardare e il gasista ti darà il suo parere, se non dovesse accettare significa che è una truffa bella e buona e allora sarebbero soltanto soldi buttati.
Tu per contro potresti dargli garanzia delle eventuali spese di spedizione e di imballaggio a tuo carico per farlo visionare dal gasista, o al limite che ti fornisca lui un certificato scritto da un gasista a lui vicino che ne attesta il buono stato e l'efficienza di funzionamento..
Comunque sono abbastanza scettico, un impianto Landi Renzio sequenziale seppur usato vale ben più di 150€, i casi son 2:
O ha l'acqua alla gola e cerca di far liquidità o è na sola incredibile!!
Fossimo vicini te lo guarderei io, ma il mare ci divide e non posso aiutarti..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!