x antonio33
quello della bravo ha mi pare sui 140.000 e rotti... però ora che ci penso non hai tutti i torti... potrei prendere la testa completa della Brava e montarla sul blocco della Bravo... ho anche un kit distribuzione ancora da montare... quindi dovrei: smontare la testa, farla spianare, guarnizione, distribuzione e poi montare tutti i pezzi che mancano ( vaschette, radiatore, pompette,ecc.. ) non lo so! Alla fine come prezzo della manodopera siamo la'...
x jhonny si infatti ho dato un occhiata e non mi sembra poi cosi complicato... io mi metterei a smontarlo ( alla fine non ho nulla da perderci, anzi manodopera 0, solo materiali di consumo ) ma l'unica cosa che mi preoccupa è alzare il motore...
x midnight, si è la prima cosa che ho pensato, ma poi sarebbe da riverniciare cofano passaruota e paraurti... inoltre la brava ha il " longherone? " davanti storto e credo che sia un panico raddrizzarlo ( mi era successo al pandino e ci ero riuscito con cric e strattonate in retro con una corda fissata ad un palo, ma era un lavoro molto grezzo )
x flagello magari! sarebbe un esperienza unica!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)