entra in auto accendi la radio, metti un brano serio ( con voce e parte acustica suonata quindi no a dance, rock cattivo o altri generi spacca timpani ma qualcosa di tranquillo) chiudi gli occhi e ascolti ovviamente a motore spento (ascoltare è diverso da sentire!!) se il suono lo senti davanti, altezza occhi tutto ok.altrimenti qualcosa non va
Bravoman quando ci troviamo su al 18 febbraio a Monza voglio farti sentire così mi dai un parere...Sono soddisfatto del cambiamento9 che ho fatto anche se in effetti mi pare di aver perso un po di voce al posteriore rispetto al pannello....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
davide1983 ha scritto:Bravoman quando ci troviamo su al 18 febbraio a Monza voglio farti sentire così mi dai un parere...Sono soddisfatto del cambiamento9 che ho fatto anche se in effetti mi pare di aver perso un po di voce al posteriore rispetto al pannello....
davide mese prox a monza ti farò sentire il mio solo ant+sub, dietro nemmeno in predisposizione. non è un mega impianto ma è abbastanza per farti capire la differenza
e fidati che quei pochi che salgono dietro sentono lo stesso, al max con un po' di bassi extra
li avevi ancora ?? io li ho tolti subito perchè davanti suonava bene mentre dietro sfagiolava di brutto, quindi non riuscivo a sfruttare l'anteriore per il volume basso