Non riesco a farmi capire
Allo sfascio recupero un catalizzatore di 1.4/1.6/jtd. Ci monta nel 1.2?
Ho capito che posso modificarlo per adattarlo al cat 200 celle, ma se il diametro corrispondente alla terza freccia qui non corrisponde al diametro del mio cat, poi anche adattando il catalizzatore per il 200 celle avrei comunque un attacco differente!
[/quote]
Modifiche ad aspirazione e scarico.
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Modifiche ad aspirazione e scarico.
Ricomincio daccapo:
Tutto lo scarico compresa l'uscita del cat hanno un diametro maggiore quando è di una motorizzazione superiore al 1.4;
ergo ti serve TUTTO lo scarico COMPLETO di catalizzatore di un 1.6\1.8\1.9 D\TD\JTD.
Il 1.4 è uguale al 1.2 in tutto.
Tutto lo scarico compresa l'uscita del cat hanno un diametro maggiore quando è di una motorizzazione superiore al 1.4;
ergo ti serve TUTTO lo scarico COMPLETO di catalizzatore di un 1.6\1.8\1.9 D\TD\JTD.
Il 1.4 è uguale al 1.2 in tutto.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: Modifiche ad aspirazione e scarico.
Ora e' piu' chiaro, quindi mi serve un cat 1.2/1.4.
Per quanto sia una modifica che vorrei fare da tanto non so perche' ma ho un po' di timore a farla