Ciao a tutti
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v
Re: Ciao a tutti
Intendevo quelli..in quanto a consumi dovrebbe peggiorare di molto?? Poi ho un altro dubbio..avevo sostituito la marmitta xk si era spezzata a metà e ne avevo messa una del 1.4 12v xk mi serviva urgemte ed era l'unica a basso costo credendo che essendo del 1.4 sarebbe stata migliore con le contropressioni avendo 200 cc in più..ma in efetti è meno libera e magari ha peggiorato..
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
No, la marmitta è uguale a quella che monta il 1.2..
I consumi non dovrebbero aumentare terribilmente, anche perchè la bravo monta iniettori più grandi della punto.
I consumi aumentano se hai candele scarse..
I consumi non dovrebbero aumentare terribilmente, anche perchè la bravo monta iniettori più grandi della punto.
I consumi aumentano se hai candele scarse..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Bravista inesperto
L'unica differenza k ho notato è k ha il terminale e l'altro polmone praticamente attaccati mentre prima era al centro..kmq ora mi organizzo x trovare gli alberi a camme tanto visto k la punto è 16 valvole dovrei trovarli tutt'e 2 nella stessa punto..Non ho ancora capito a cosa serve quella vaschetta prima del corpo farfallato..
-
- Bravista inesperto
Si si l'avevo già letto..ora ricordo..grazie dei consigli..
- Flagello
- Moderatore
Per ringraziare l'utente, basta premere il tasto che trovi sotto il suo profilo, a questo servono i punti reputazione
Io poi ne ho così pochi...
Io poi ne ho così pochi...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
-
- Bravista inesperto
Ho un piccolo problema rimettendo apposto la ventola del condizionatore nn mi funziona più il quadro strumento..funzionano le frecce ma il resto no..
-
- Bravista inesperto
Ok problem solved..era un fusibile..
Cambio 6 marce della punto sporting mk2 montato..dalle prime prove già si sente la differenza..ora vedremo con i consumi come va..
Cambio 6 marce della punto sporting mk2 montato..dalle prime prove già si sente la differenza..ora vedremo con i consumi come va..
- Flagello
- Moderatore
Ma postare qualche foto no eh???
-
- Bravista inesperto
Magari..avrei voluto documentarla meglio..purtroppo non ho potuto fare neank una foto..posso solo dire k gli arrangiamenti sono stati davvero pochi..come il carter del selettore k è leggermente diverso anche perchè la punto ha l'abs e la friz cn comando elettronico ma cose davvero da poco..
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
bella modifica lelloscimmia
tu flagè hai montato il cambio?
tu flagè hai montato il cambio?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Flagello
- Moderatore
Sto per, la differenza più importante sta nelle tazze dei semiassi, che vanno scambiate con le nostre perchè quelle di punto sono molto più piccole...
-
- Bravista inesperto
Montate anche le iridium..la macchina anche quando è sotto sforzo si sente che ha quel qualcosa in più..tra candele eliminazione del recupero oli e la reintroduzione dell bocchetta k spara l'aria sul filtro cono la macchina è cambiaa nel giro di un mese..il cambio ha sicuramente alleggerito il tutto..sono molto soddisfatto delle prestazioni del mio 1.2
-
- Bravista inesperto
Ora non vedo l'ora di confrontare i consumi..kmq il finale ho lasciato ovviamente il mio e in 6ª a 3000 giri siamo a 110 da tachimetro a 4000 giri a 140..si i sostegni erano da adattare proprio perchè il cambio della punto è leggermente più grande..