Ciao a tuttii
Moderatore: Staff
Re: Ciao a tuttii
Nero opaco diciamo che e troppo semplice.cioe e come lasciarlo originale....a me piace il bianco e infatti pure io lo faro bianco...speriamo che si abbina all esterno grigio
- Davide90
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105
Anche io la pensavo così, ma poi una volta montato tutto la differenza si nota.. ovviamente non come il bianco o il grigio, poi tutto dipende anche dai gusti
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 TD75
Bella ma le luci del cruscotto?Davide90 ha scritto:io ad esempio ho fatto tutto nero opaco..
-Non è il pilota a scegliere la macchina... È la macchina che sceglie il pilota!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 TD75
Il bianco ci sta troppo bene mi piace troppo, la mia esterna è bianca gli si abbina comunque ora mi restano gli sportelli da verniciarebravajtd ha scritto:Nero opaco diciamo che e troppo semplice.cioe e come lasciarlo originale....a me piace il bianco e infatti pure io lo faro bianco...speriamo che si abbina all esterno grigio
-Non è il pilota a scegliere la macchina... È la macchina che sceglie il pilota!!
- Davide90
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105
pulsanti e fondini del clima sono tutti a led bianchi, mentre i fondini del quadro e la radio sono bluSalvo94 ha scritto:Bella ma le luci del cruscotto?Davide90 ha scritto:io ad esempio ho fatto tutto nero opaco..