Jhonny's MX-5
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Jhonny's MX-5
MX-5 in Europa
Miata in America
Eunos Roadster in Giappone.
Per la gioia di Humbert vi presento questo capolavoro giapponese, Mazda MX-5 serie numerata 10th Anniversary del 1999.
Motore Mazda BP, 1.8 DOHC aspirato da 140cv, ispirato al mitico bialbero Alfa Romeo.
Trazione posteriore con differenziale autobloccante torsen.
Schema sospensivo a ruote indipendenti con doppi triangoli sovrapposti sia all'anteriore che al posteriore con possibilità di regolare indipendentemente tutti i parametri delle ruote, ammortizzatori bilstein e molle eibach di serie.
Peso sui 1000kg.
0-100 in 7,5s e velocità massima 214km/h (dati di wikipedia, sinceramente mi interessano poco)
Altre minchiatelle tecniche a richiesta sennò vi annoio e basta.
Purtroppo ancora non ho fatto belle foto, metto quello che ho.
Lo so è troppo alta, l'assetto a ghiera è già in arrivo.
Adesivo d'obbligo
Gli interni
Alcuni optional...
E in fine...
... un suv ( ) con a fianco il suo portachiavi
Miata in America
Eunos Roadster in Giappone.
Per la gioia di Humbert vi presento questo capolavoro giapponese, Mazda MX-5 serie numerata 10th Anniversary del 1999.
Motore Mazda BP, 1.8 DOHC aspirato da 140cv, ispirato al mitico bialbero Alfa Romeo.
Trazione posteriore con differenziale autobloccante torsen.
Schema sospensivo a ruote indipendenti con doppi triangoli sovrapposti sia all'anteriore che al posteriore con possibilità di regolare indipendentemente tutti i parametri delle ruote, ammortizzatori bilstein e molle eibach di serie.
Peso sui 1000kg.
0-100 in 7,5s e velocità massima 214km/h (dati di wikipedia, sinceramente mi interessano poco)
Altre minchiatelle tecniche a richiesta sennò vi annoio e basta.
Purtroppo ancora non ho fatto belle foto, metto quello che ho.
Lo so è troppo alta, l'assetto a ghiera è già in arrivo.
Adesivo d'obbligo
Gli interni
Alcuni optional...
E in fine...
... un suv ( ) con a fianco il suo portachiavi
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Jhonny's MX-5
Decisamente molto bella...
Il colore mi fa impazzire....
Spero tu abbia l'intenzione di buttarci su un bel assettino, magari tendente al sovrasterzo, e almeno uno scarichetto, perchè il sound è molto accattivante, specie con un bel Remus.
Per il resto, ho avuto modo di provare una volta una 1.6 di un collega, che già da originale era bella divertente e parecchio sovrasterzante nonostante la poca potenza...è così leggera che mi vien da pensare che i giapponesi abbiano preso alla lettera la filosofia di Colin Chapman (fondatore Lotus per chi non lo sapesse)
Mi piace mi piace!!!!
Il colore mi fa impazzire....
Spero tu abbia l'intenzione di buttarci su un bel assettino, magari tendente al sovrasterzo, e almeno uno scarichetto, perchè il sound è molto accattivante, specie con un bel Remus.
Per il resto, ho avuto modo di provare una volta una 1.6 di un collega, che già da originale era bella divertente e parecchio sovrasterzante nonostante la poca potenza...è così leggera che mi vien da pensare che i giapponesi abbiano preso alla lettera la filosofia di Colin Chapman (fondatore Lotus per chi non lo sapesse)
Mi piace mi piace!!!!
Bravo4ever
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
Grazie, bé la macchina l'ho presa soprattutto per fare drift, non sono il classico fighetto da spider, l'ho presa per quello che c'é sotto la carrozzeria.
Quindi assetto in arrivo (un ghiera da pochi soldi, per driftare con un mx-5 non servono grandi assetti), due set di cerchi e 12 gomme pronti.
Riguardo allo scarico sicuramente devo togliere quel padellone orrendo e pesante (credo) e metterne uno di quelli in stile jdm con uscita bella grossa.
La cosa incredibile é quanto sia controllabile anche sul bagnato e con le gomme da buttare, oggi ho sorpassato uno scooter che mi si é parato davanti in drift con la pioggia su un curvone bello largo, la macchina ha fatto esattamente quello che dicevo. Essere su una macchina da drift é una cosa da provare, una sensazione di leggerezza che sembra di essere su un jet in acrobazia, soprattutto sul bagnato. Spesso sul bagnato le ruote non fischiano ed é come volare sapendo di avere tutto sotto controllo.
Ovvio che può capitare di fidarsi troppo e girarsi é un'attimo, se poi le ruote prendono grip con la macchina caricata sulle sospensioni ti sbatte subito nella direzione opposta a dove vuoi andare e li la velocità di reazione e l'esperienza sono tutto.
Non é difficile, serve solo esperienza.
Quindi assetto in arrivo (un ghiera da pochi soldi, per driftare con un mx-5 non servono grandi assetti), due set di cerchi e 12 gomme pronti.
Riguardo allo scarico sicuramente devo togliere quel padellone orrendo e pesante (credo) e metterne uno di quelli in stile jdm con uscita bella grossa.
La cosa incredibile é quanto sia controllabile anche sul bagnato e con le gomme da buttare, oggi ho sorpassato uno scooter che mi si é parato davanti in drift con la pioggia su un curvone bello largo, la macchina ha fatto esattamente quello che dicevo. Essere su una macchina da drift é una cosa da provare, una sensazione di leggerezza che sembra di essere su un jet in acrobazia, soprattutto sul bagnato. Spesso sul bagnato le ruote non fischiano ed é come volare sapendo di avere tutto sotto controllo.
Ovvio che può capitare di fidarsi troppo e girarsi é un'attimo, se poi le ruote prendono grip con la macchina caricata sulle sospensioni ti sbatte subito nella direzione opposta a dove vuoi andare e li la velocità di reazione e l'esperienza sono tutto.
Non é difficile, serve solo esperienza.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Jhonny's MX-5
Davvero bella, ma troppo piccola per me che sono 1.92 e ho 48 ai piedi...
Comunque quoto Fabio, è divertente da guidare anche se per me che l'ho provata qualche anno fa è scomodissima.
Io personalmente alla capote in tela preferirei di gran lunga un bel hard top, possibilmente in tinta.
Assetto Bistlein e molle Eibach ovviamente, per non stravolgerne troppo il comportamento stradale, magari dei B8 con le molle a schiacciamento differenziato e progressivo, un ottimo compromesso tra comfort e sportività !
Comunque quoto Fabio, è divertente da guidare anche se per me che l'ho provata qualche anno fa è scomodissima.
Io personalmente alla capote in tela preferirei di gran lunga un bel hard top, possibilmente in tinta.
Assetto Bistlein e molle Eibach ovviamente, per non stravolgerne troppo il comportamento stradale, magari dei B8 con le molle a schiacciamento differenziato e progressivo, un ottimo compromesso tra comfort e sportività !
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
ho un amico alto come te che per anni ci ha imparato a driftare sulla prima serie (ancora più piccola) e ancora non capisco come faceva, lui dice che con il sedile monoscocca ci stava comodo, con quello originale praticamente tocca il tetto...
Ho portato una ragazza alta 2 metri e qualcosa per 60km e ci stava con le gambe ranicchiate e sedile tutto indietro ma si é divertita comunque, certo sulle lunghe tratte per voi giganti é un'agonia ma io sono 1,67 e le ragazze troppo alte non mi piacciono quindi sono apposto
Il volante non ha nessuna regolazione quindi tanti neanche riescono a guidarla, io peso 50 chili, é la macchina giusta per me!
L'hard top é bellissimo ma costa 600€ usato e alla fine é solo estetico perché d'inverno non ci sono spifferi e non entra acqua come speravano gli invidiosi che ancora hanno tre anni di rate da pagare delle loro audi di cui si sono già stufati. L'abitacolo é talmente piccolo che basta accendere un'attimo il riscaldamento per scaldare tutto quindi non é assolutamente vero che é un'auto solo estiva
Ho portato una ragazza alta 2 metri e qualcosa per 60km e ci stava con le gambe ranicchiate e sedile tutto indietro ma si é divertita comunque, certo sulle lunghe tratte per voi giganti é un'agonia ma io sono 1,67 e le ragazze troppo alte non mi piacciono quindi sono apposto
Il volante non ha nessuna regolazione quindi tanti neanche riescono a guidarla, io peso 50 chili, é la macchina giusta per me!
L'hard top é bellissimo ma costa 600€ usato e alla fine é solo estetico perché d'inverno non ci sono spifferi e non entra acqua come speravano gli invidiosi che ancora hanno tre anni di rate da pagare delle loro audi di cui si sono già stufati. L'abitacolo é talmente piccolo che basta accendere un'attimo il riscaldamento per scaldare tutto quindi non é assolutamente vero che é un'auto solo estiva
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Jhonny's MX-5
Si, ma se hai l'hard top puoi rimuovere la capote dall'auto con un consistente alleggerimento del peso!
Mica male se uno vuole portarla in pista, ci saranno un centinaio di kg tra capote, telaio capote e motori capote...
Mica male se uno vuole portarla in pista, ci saranno un centinaio di kg tra capote, telaio capote e motori capote...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: Jhonny's MX-5
bella davvero!! complimenti johnny!! :D
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
Grazie midnight!
Con l'hard top al posto della capote mi pare che si parlasse di un risparmio sui 3kg, i miatisti lo fanno perchè sono malati per la leggerezza peggio dei giapponesi che l'hanno progettata, io non rinuncio a girare top down per risparmiare 3kg.
Smontare la capote d'inverno e rimontarla d'estate non è neanche da prendere in considerazione, troppo complicato.
Ehy ehy "motori capote"? La miata è una roadster giapponese pura, niente cose inutili, la capote è manuale!
Dovrebbe pesare sui 30kg tutto l'ambaradam
Con l'hard top al posto della capote mi pare che si parlasse di un risparmio sui 3kg, i miatisti lo fanno perchè sono malati per la leggerezza peggio dei giapponesi che l'hanno progettata, io non rinuncio a girare top down per risparmiare 3kg.
Smontare la capote d'inverno e rimontarla d'estate non è neanche da prendere in considerazione, troppo complicato.
Ehy ehy "motori capote"? La miata è una roadster giapponese pura, niente cose inutili, la capote è manuale!
Dovrebbe pesare sui 30kg tutto l'ambaradam
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: Jhonny's MX-5
Bellissima Francè e lo dico davvero ... a me è sempre piaciuta l' MX5 ed era una probabile scelta per l'acquisto di una mia macchina di tantissimi anni fa... Comunque a me le Jappan piacciono, ma preferisco in assoluto le USA. Bellissimo il colore, il blu è il mio colore preferito... Unica pecca: Non chiamare "suv" quel cadavere di Qashquai...ahahahaha
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
grazie humbert
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: Jhonny's MX-5
Bella davvero, complimenti! :3 Quanto consuma?
Cmq pensavo di essere io uno stecchino, sono 1.72 per 73 kg (anche se sino ad ottobre stavo a 66).
Cmq pensavo di essere io uno stecchino, sono 1.72 per 73 kg (anche se sino ad ottobre stavo a 66).
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
Grazie peppe.
Come consumi dipende, ma comunque si va dai 16 a 90 all'ora ai 12 divertendosi.
Ho fatto i conti la prima settimana (in cui ho fatto un sacco di strada) e poi basta, la macchina è più che soddisfacente, quindi che consumi quello che vuole, quando me lo chiede metto 20€ e mi ringrazia, non mi metto a guardare quanta strada faccio.
Sicuramente consuma meno della bravo che avevo, sia in città che (soprattutto) in extraurbano.
Come consumi dipende, ma comunque si va dai 16 a 90 all'ora ai 12 divertendosi.
Ho fatto i conti la prima settimana (in cui ho fatto un sacco di strada) e poi basta, la macchina è più che soddisfacente, quindi che consumi quello che vuole, quando me lo chiede metto 20€ e mi ringrazia, non mi metto a guardare quanta strada faccio.
Sicuramente consuma meno della bravo che avevo, sia in città che (soprattutto) in extraurbano.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Jhonny's MX-5
Vista ieri dal vivo, bella proprio!!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Jhonny's MX-5
unica cosa che non mi piace sono i gruppi ottici anteriori, preferivo la prima serie, per il resto... beh, io sono 1.88 x 79 kg...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Jhonny's MX-5
E' vero i fari anteriori non sono il massimo neanche per me, anch'io preferivo quelli a scomparsa.
Comunque ieri la miata ha ricevuto le posizioni bianche a led
Comunque ieri la miata ha ricevuto le posizioni bianche a led
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon