La bravo di Simo85
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Re: La bravo di Simo85
Per caso hai conservato parti dello scarico originale??
Intendo rimosse dalla bravo, tipo il centrale, il cat o il finale??
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Re: La bravo di Simo85
il kat è sulla linea di scarico, il resto l'ho riassemblato in modo da rimontarlo per il compleanno biennale...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
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Re: La bravo di Simo85
Vi annuncio che il 2014 potrebbe essere l'anno di pensionamento della mia bravozza
avrei in mente due idee, la prima è demolire le targhe e prepararla da slalom con pezzi di recupero, 4 farfalle centralina e via per divertirsi la domenica ai vari eventi motoristici oppure demolire le targhe e venderla a pezzi e recuperare qualche spicciolo
le vostre opinioni?
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
avrei in mente due idee, la prima è demolire le targhe e prepararla da slalom con pezzi di recupero, 4 farfalle centralina e via per divertirsi la domenica ai vari eventi motoristici oppure demolire le targhe e venderla a pezzi e recuperare qualche spicciolo
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Re: La bravo di Simo85
anch'io sono davanti a questa scelta...
Il problema é che il carrello costa, io avrei deciso di vendere i pezzi.
Come pensi di sostituirla?
Il problema é che il carrello costa, io avrei deciso di vendere i pezzi.
Come pensi di sostituirla?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: La bravo di Simo85
simo devi vedere un pò tu,perchè se la togli te ne pentiresti?va male l'auto?
venderla a pezzi secondo me non recuperi tanti soldi
magari penserei più a prepararla per divertirti
ma questo lo deve sapere tu
venderla a pezzi secondo me non recuperi tanti soldi
magari penserei più a prepararla per divertirti
ma questo lo deve sapere tu
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: La bravo di Simo85
Da gara sisimo85 ha scritto:Vi annuncio che il 2014 potrebbe essere l'anno di pensionamento della mia bravozza![]()
avrei in mente due idee, la prima è demolire le targhe e prepararla da slalom con pezzi di recupero, 4 farfalle centralina e via per divertirsi la domenica ai vari eventi motoristici oppure demolire le targhe e venderla a pezzi e recuperare qualche spicciolo
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![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
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Se la prepari per slalom, via cat e centrale, finale diretto apertissimo e collettori di scarico 4 2 1!!
Se vuoi al posto di 4 farfalle posso rimediarti una farfalla compatibile con la nostra (stessi attacchi per l attuatore di regolazione) ma 80 di diametro, proveniente da un'alfa 164 3.0 v6...
E' identico al nostro ma di diametro adeguato!
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Re: La bravo di Simo85
premesso che amo questo macchina!!!!
l'unico problema è il CO per la revisione, e in più ha tanti piccoli interventi da fare ma che rientrano in normale manutenzione...il fatto è che entro la fine dell'anno vorrei andare a convivere, tra le spese del mutuo e il lavoro che è poco non mi va di spendere una cifra considerevole su una macchina che, proprio in regola non è...
a prepararla c'ho un amico che è quello con cui ci corro che spinge per farla, l'idea sarebbe quella di utilizzare pezzi di recupero e tirare fuori qualche cavalluccio, l'assetto c'è, il 6 marce pure, per il carrello c'è quello che usiamo per la clio da rally quindi non è un problema...e magari così anche rivendendola ci farei qualche soldo in più, però sono costretta a tenerla in un campo per diverso tempo
viceversa è recuperare un po di soldi, anche se non saprei quantificare sinceramente il relativo guadagno
infine, dato che soldi da investire in auto nuove ce ne sono pochi, diciamo sotto i 10mila per un auto che mi dovrebbe durare diversi anni, le alfa non mi piacciono, le lancia solo la delta ma troppo costosa, le francesi non le voglio nemmeno sotto casa, le tedesche sono troppo care, Toyota (in casa dei suoceri c'è Yaris e corolla) sono interessanti ma ti dissanguano con i pezzi, quindi penserei di rimanere in fiat o con una grande punto 1.3mjet oppure la nuova bravo 1.6mjet
l'unico problema è il CO per la revisione, e in più ha tanti piccoli interventi da fare ma che rientrano in normale manutenzione...il fatto è che entro la fine dell'anno vorrei andare a convivere, tra le spese del mutuo e il lavoro che è poco non mi va di spendere una cifra considerevole su una macchina che, proprio in regola non è...
a prepararla c'ho un amico che è quello con cui ci corro che spinge per farla, l'idea sarebbe quella di utilizzare pezzi di recupero e tirare fuori qualche cavalluccio, l'assetto c'è, il 6 marce pure, per il carrello c'è quello che usiamo per la clio da rally quindi non è un problema...e magari così anche rivendendola ci farei qualche soldo in più, però sono costretta a tenerla in un campo per diverso tempo
viceversa è recuperare un po di soldi, anche se non saprei quantificare sinceramente il relativo guadagno
infine, dato che soldi da investire in auto nuove ce ne sono pochi, diciamo sotto i 10mila per un auto che mi dovrebbe durare diversi anni, le alfa non mi piacciono, le lancia solo la delta ma troppo costosa, le francesi non le voglio nemmeno sotto casa, le tedesche sono troppo care, Toyota (in casa dei suoceri c'è Yaris e corolla) sono interessanti ma ti dissanguano con i pezzi, quindi penserei di rimanere in fiat o con una grande punto 1.3mjet oppure la nuova bravo 1.6mjet
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Re: La bravo di Simo85
secondo me se devi vendere i pezzi per guadagnare qualcosa lascia perdere.
Ci prenderai al massimo 1000€...
Casomai proviamo a fare il conto.
Quindi se hai la disponibilità del carrello svuota tutto e buttaci al posto del sedile posteriore il motore più grosso e con meno elettronica che trovi in demolizione.
Poi però non so a che gare puoi partecipare così...
Ci prenderai al massimo 1000€...
Casomai proviamo a fare il conto.
Quindi se hai la disponibilità del carrello svuota tutto e buttaci al posto del sedile posteriore il motore più grosso e con meno elettronica che trovi in demolizione.
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Re: La bravo di Simo85
esagerato ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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Re: La bravo di Simo85
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Re: La bravo di Simo85
secondo me se la vendi a pezzi tirato tirato ci fai 1000 euro,ma come vanno adesso le cose è anche difficile vendere,le persone chiedono sempre sconti
quella di prepararla non sarebbe male la cosa.
Problemucci credo che si possono risolvere con pochi soldi,non 10000 euro
Quindi non è che ti sei rotto un pò di avere sempre la bravo da anni?
ci può anche stare come cosa,poi io non so i veri motivi della vendita e i tuoi pensieri.
Se io fossi al posto tuo,visto che hai un anno di metempo,metterei in vendita la bravo così com'è,magari quei 1500-2000 netti te li fai e ti sei tolto un impiccio e poi potresti pensare a un'auto nuova
almeno questo è un mio parere personale
quella di prepararla non sarebbe male la cosa.
Problemucci credo che si possono risolvere con pochi soldi,non 10000 euro
Quindi non è che ti sei rotto un pò di avere sempre la bravo da anni?
ci può anche stare come cosa,poi io non so i veri motivi della vendita e i tuoi pensieri.
Se io fossi al posto tuo,visto che hai un anno di metempo,metterei in vendita la bravo così com'è,magari quei 1500-2000 netti te li fai e ti sei tolto un impiccio e poi potresti pensare a un'auto nuova
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Re: La bravo di Simo85
marchese il problema è che la mia coscienza mi impedisce di venderla, se leggi indietro ho avuto problemi con il vecchio monoblocco e avendo per le mani un monoblocco 1.4 è andato su per magia
la manutenzione si aggira intorno ai 400 euro, e si, mi sono rotto di temere alla vista di ogni pattuglia il ritiro del libretto con relativa multa...o il pensiero in caso di grave incidente del fattore motore...
mi ci vorrebbe un catalizzatore seminuovo per provare come è il CO per pensare di passare la revisione il prossimo anno, a quel punto sarei già più tranquillo a spendere quei soldi per la manutenzione
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
la manutenzione si aggira intorno ai 400 euro, e si, mi sono rotto di temere alla vista di ogni pattuglia il ritiro del libretto con relativa multa...o il pensiero in caso di grave incidente del fattore motore...
mi ci vorrebbe un catalizzatore seminuovo per provare come è il CO per pensare di passare la revisione il prossimo anno, a quel punto sarei già più tranquillo a spendere quei soldi per la manutenzione
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Re: La bravo di Simo85
allora fai una scelta ponderata
un kat e altre cosine possono essere cambiate
io ad esempio sono molto legato alla mia auto,e circa qualche mese fa ho avuto un'offerta di venderla,3500 euro,ma non l'ho data perchè non sono ancora pronto a sbarazzarmene,ci soffrirei troppo anche se è un'auto
un kat e altre cosine possono essere cambiate
io ad esempio sono molto legato alla mia auto,e circa qualche mese fa ho avuto un'offerta di venderla,3500 euro,ma non l'ho data perchè non sono ancora pronto a sbarazzarmene,ci soffrirei troppo anche se è un'auto
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Re: La bravo di Simo85
ma non ho capito quali sono le opzioni...
se una delle opzioni era prepararla da corsa e tenerla su carrello, ricordati che io con meno di 5000 euro ho un t16 da quasi 300cv, e con qualche altro centone si arriva senza problemi a quota 400
poi se riesci a trovare una dedra o un'alfa 166 4x4, te la fai addirittura integrale, non è molto difficile, a far tutto sei comunque sotto i 10 cubi
se una delle opzioni era prepararla da corsa e tenerla su carrello, ricordati che io con meno di 5000 euro ho un t16 da quasi 300cv, e con qualche altro centone si arriva senza problemi a quota 400
poi se riesci a trovare una dedra o un'alfa 166 4x4, te la fai addirittura integrale, non è molto difficile, a far tutto sei comunque sotto i 10 cubi
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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