SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: R: SEXY BAR BTC 006
Wei bentornato! ! Che ci racconti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: SEXY BAR BTC 006
una bella estate tra divertimento e lavoro
qualche piccolo intoppo con l'auto che devo ancora risolvere e una bella multa di 237 euro
qualche piccolo intoppo con l'auto che devo ancora risolvere e una bella multa di 237 euro
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Azz e a cosa è dovuta questa multa e questo inconveniente all'auto?
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Super Bravista
limite 110kh,io ero a 158-159kh,mi ha salvato la tolleranza di sbaglio dell'autovelox hihiihihih
ho la macchina che perde un goccia d'olio al giorno dalla turbina e ho il cerchio all'interno pieno di grasso,molto probabilmente cuffia rotta
ho la macchina che perde un goccia d'olio al giorno dalla turbina e ho il cerchio all'interno pieno di grasso,molto probabilmente cuffia rotta
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Sei in buona compagnia marchese, pure io son stato pizzicato dall'autovelox, sono in attesa della notifica dell'infrazione...
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
we marchè bentornato!!azz certo che hai finito l'estate in bellezza!! XD
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
IL MIO MERCATINO
-
- Super Bravista
grazie,diciamo che me la sono cercata,ho detto dopo questa multa mi tranquillizzo un pò,ma niente tutto è tornato come prima,il piede schiacciato a tavoletta e una droga hihihiihih
wakka a me la multa me l'anno fatta giorno 22 luglio e mi è arrivata la settimana scorsa,l'ho presa ad un autovelox fisso montato su un lampione quelli di ultima generazione nemmeno segnalato bene,infatti di notte non si vedono i cartelli che sino nascosti dai rami,la sfortuna è stata che l'hanno installato giorno 20 luglio,funzionava dalla 20 alle 8,mi hanno detto della sua presenza dopo una settimana,io l'ho preso alle 20.27 hihihihi,questo autovelox si trova a 200km dalla mia residenza quindi l'hanno spedita molto velocemente
wakka a me la multa me l'anno fatta giorno 22 luglio e mi è arrivata la settimana scorsa,l'ho presa ad un autovelox fisso montato su un lampione quelli di ultima generazione nemmeno segnalato bene,infatti di notte non si vedono i cartelli che sino nascosti dai rami,la sfortuna è stata che l'hanno installato giorno 20 luglio,funzionava dalla 20 alle 8,mi hanno detto della sua presenza dopo una settimana,io l'ho preso alle 20.27 hihihihi,questo autovelox si trova a 200km dalla mia residenza quindi l'hanno spedita molto velocemente
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Io continuo a pensare che i limiti qua siano ridicoli..e se uno ha la macchina in buone condizioni ed uno stato psico-fisico ottimale, i rischi sono minimi. Dovrebbero rivedere un po' di cose, la multa ti fa solo girare le palle e fa incassare loro.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
-
- Super Bravista
si e no,alla fine questi autovelox sono messi per fare cassa e niente più,perchè io quando scendo in calabria faccio 100km a 2-3 corsie di superstrada e 200km a una corsia con strada dissestata,e guarda caso questi 3 autovelox le hanno messi sulla superstrada dove sanno che la gente cammina per recuperare un pò di tempo,in quanto non abbiamo autostrade.
ma ammetto che anche in situazione ottimali 160kh non è una velocità sicura,quindi non ci sono scusanti nel mio caso
ma ammetto che anche in situazione ottimali 160kh non è una velocità sicura,quindi non ci sono scusanti nel mio caso
- WaKKa
- Bravista Esperto
Qualcuno di voi monta una plafoniera posteriore per i sedili di dietro?
Sono alla ricerca di idee, avrei la plafo posteriore marea praticamente pronta ma sono indeciso se e dove montarla
Sono alla ricerca di idee, avrei la plafo posteriore marea praticamente pronta ma sono indeciso se e dove montarla
- Peppe94
- Bravista Esperto
Io ce l'hoWaKKa ha scritto:Qualcuno di voi monta una plafoniera posteriore per i sedili di dietro?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
ci stavo pensando anch'io da un po' a questo lavoretto, ma non so ancora quale plafo montare..
Presentazione
IL MIO MERCATINO
IL MIO MERCATINO
- Peppe94
- Bravista Esperto
Ma è strano che non la abbiate di serie la plafoniera posteriore.
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
La plafoniera posteriore è una prerogativa della brava e della marea....
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
Peppe e dove sta montata?
Puoi fornirmi qualche foto per farmi un'idea a tempo perso?
Perche' io ho quella marea del bagagliaio, gia' leddizzata e quant'altro, andrebbe solo montata, ma devo bucare il cielo...ed e' un'operazione senza ritorno, motivo per cui ci sto riflettendo parecchio!
Puoi fornirmi qualche foto per farmi un'idea a tempo perso?
Perche' io ho quella marea del bagagliaio, gia' leddizzata e quant'altro, andrebbe solo montata, ma devo bucare il cielo...ed e' un'operazione senza ritorno, motivo per cui ci sto riflettendo parecchio!