WaKKa ha scritto:Qualcuno di voi monta una plafoniera posteriore per i sedili di dietro?
Sono alla ricerca di idee, avrei la plafo posteriore marea praticamente pronta ma sono indeciso se e dove montarla
io me la sono montata sulla Bravo però devi munirti di pazienza e aspirapolvere
e occhio a non fare pasticci perchè sennò dopo si vede
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
io all'anteriore ho messo due piastre led da 12 l'una,inutile dire che ho un lampione in macchina hihihihii
sono due piastre con due fili che escono e hanno tutti gli adattatori delle varie lampadine
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
marchese ha scritto:si si wakka e la stessa cosa che ha detto tedeso
io all'anteriore ho messo due piastre led da 12 l'una,inutile dire che ho un lampione in macchina hihihihii
sono due piastre con due fili che escono e hanno tutti gli adattatori delle varie lampadine
io invece sempre 2 lampade siluro da 6 led bianco a 45° gradi .. e con carta stagnola cosi riflettono di più ahahahahahaha
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
marchese ha scritto:si si wakka e la stessa cosa che ha detto tedeso
io invece sempre 2 lampade siluro da 6 led bianco a 45° gradi .. e con carta stagnola cosi riflettono di più ahahahahahaha
Anche io!!! :-)
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!