![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
specchietti m3 style...how to?
Moderatore: Staff
- GreenDevil
- Tuner
- GreenDevil
- Tuner
grazie (x il benvenuto)...
siccome in altri topic si dice che a parte la verniciatura (by carrozziere e bye bye eurini
) va fatto il cablaggio dei fili, ma non so se si parle degli specchi con le freccie...
...inoltre se qlc ha questi specchi o altri specchi d-gear volevo sapere se si possono ripiegare o hanno solo la molla...altri dicono che le dimensioni da aperti equivalgono a quelli di serie chiusi...
altrimenti quando entro in garage li secco subito...![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
siccome in altri topic si dice che a parte la verniciatura (by carrozziere e bye bye eurini
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
...inoltre se qlc ha questi specchi o altri specchi d-gear volevo sapere se si possono ripiegare o hanno solo la molla...altri dicono che le dimensioni da aperti equivalgono a quelli di serie chiusi...
altrimenti quando entro in garage li secco subito...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
io ho quelli d-gear m3 senza freccie presi da speed-upGreenDevil ha scritto:grazie (x il benvenuto)...![]()
siccome in altri topic si dice che a parte la verniciatura (by carrozziere e bye bye eurini) va fatto il cablaggio dei fili, ma non so se si parle degli specchi con le freccie...
altrimenti quando entro in garage li secco subito...
non avendo le freccie non ho bisogno di fare collegamenti
non si possono ripiegare; ma hanno delle molle durissime; se fai pressione si piegano; ma appena lo lasci ritorna aperto
le dimensioni aperti sono grosso modo come quelli originali kiusi..... grosso modo... penso qualconsina in+
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
- GreenDevil
- Tuner
x austin81...
...anke io sono interessato a quelli su speedup...ma te hai quelli elettrici o manuali? xchè il mio cruccio era quello di dover portare gli specchietti anke dall'elettrauto x modificare gli attacchi x il connettore originale fiat
se ti posso chiedere un altro enormeeeeeeeeeeeeee
favore, misureresti le dimensioni dello specchietto aperto? ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
...anke io sono interessato a quelli su speedup...ma te hai quelli elettrici o manuali? xchè il mio cruccio era quello di dover portare gli specchietti anke dall'elettrauto x modificare gli attacchi x il connettore originale fiat
se ti posso chiedere un altro enormeeeeeeeeeeeeee
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)