Ciao a tutti
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Re: Ciao a tutti
se vuoi migliorare ancora di più (a meno che tu non giri per strada sempre da 4000 giri in su) tira via il cono e metti un filtro a pannello come da originale, ma ovviamente in cotone (tipo un bmc)
su un motore piccolo come il 1.2 è molto meglio un pannello che un cono, che fa perdere tiro ai bassi giri
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Ciao a tutti
Grazie dell'info dolo che il cono da più rumore corposo al tutto..se riuscissi a trovare una via di mezzo lo faccio volentieri..flagello facci sapere come va la tua installazione ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
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Re: Ciao a tutti
Ragazzi ho un piccolo problema..e non riesco a trovare le ris negli altri topic..la macchina sta facendo puzza di benzina nell'abitacolo..smontando un pò tutto sono riuscito a capire k viene da vicino al serbatoio..da notare che la mia è la versione che ha il filtro della benzina nella pompa quindi da sotto il sedile posteriore non si accede..mi hanno detto che può essere il tubo k esce dalla pompa rotto..può essere???? Potrei riuscire a sistemarlo io in economia??? Aiuto sono disperato ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
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Re: Ciao a tutti
Infatti si accede alla pompa dal bagagliaio!! Non certo dal sedile posteriore...
Se senti odore è più probabile che dipenda dalla connessione nel vano motore, che sta di fronte alla presa d'aria abitacolo...
La pompa ha 2 attacchi, uno è la mandata benzina, l'altra è il ricircolo vapori...
A occhi chiusi non so darti soluzioni, verifica, fai foto e ti potrò aiutare di più!
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Re: Ciao a tutti
Si trovato..da dentro il cofano..sopra il tappo grande li dove stanno attaccati i tubi è pieno di benzina..
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Re: Ciao a tutti
L'odore proviene proprio dal serbatoio dal vano motore nulla..e la benzina sopra il tappo della pompa mi insospettisce..
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Re: Ciao a tutti
si è rotta una connessione della benzina allora...
un tubo è la mandata, uno il ritorno, l'altro è il ritorno dei vapori.
fai una foto e verifica quale perde
dai un occhio anche qui
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Ciao a tutti
Si si questa guida l'ho vista ieri notte mentre smontavo e scoprivo dove fosse l'odore..ma non sembra sia uno dei tubi a perdere..la benzine è a pelo nel tappino..il mio è il 1.2 quindi ha 2 tubi uno di andata e uno di ritorno e sembrano tutt'e 2 intatti..xò nel tappo dove si collega quello del ricircolo c'è benzina..helpme in 50km mi ha quasi svuotato il serbatoio..dite k è la pompa da cambiare???
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Re: Ciao a tutti
Stappa il coperchio nero nel bagagliaio, con la pompa a vista metti in moto e verifica le connessioni.
Metti uno a dare gas e tu guardi da dove perde, così verifichi i tubi..
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Re: Ciao a tutti
Si quello l'ho fatto già ieri..ma i tubi sembrano apposto e dal tappo k esce benzina..ho parlato con un meccanico e a prima vista sembrerebbe k si sia crepato il coperchio o la guarnizione della pompa..
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Re: Ciao a tutti
La guarnizione non centra nulla, se perde da una crepa sul coperchio della pompa devi cambiare tutta la pompa.
Cercala allo sfascio, io ne ho una ma l'attacco per la mandata è spezzato...
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Re: Ciao a tutti
Credo di esserne venuto a capo..dovrebbe essere spaccato a filo del tappo dove c'è il tubo di ricorcolo..ma solo la parte superiore nn la trovo??
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Re: Ciao a tutti
purtroppo no, dovrai cambiare tutto il cestello
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Ciao a tutti
Anche se la trovassi da un qualche sfascio, sarebbe impossibile smontarla e rimontarla perchè i tubi benzina sono inseriti e sigillati a caldo...
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Re: Ciao a tutti
E i meccanici come le rimontano?????? Hanno un macchinario particolare???