sei solo un frocetto senza testicoli almeno io il forum lo so usare.. a differenza tua che sei registrato da piu di 4 anni e non ti sei nemmeno degnato di scrivere due righe di presentazione
ho appena notato che sei di cosenza,toglimi una curiosità percaso eri nei pressi di fuscaldo oggi? perche ho visto una bravo nera simile alla tua eri tu?
poi ho letto che hai anche tappato la valvola egr e ti volevo chiedere una cosa dato che abbiamo lo stesso motore,ma per tapparla hai dovuto anche disattivarla dalla centralina rimappandola? oppure metti il lamierino e via senza nessun errore?
bravajtd ha scritto:ho appena notato che sei di cosenza,toglimi una curiosità percaso eri nei pressi di fuscaldo oggi? perche ho visto una bravo nera simile alla tua eri tu?
poi ho letto che hai anche tappato la valvola egr e ti volevo chiedere una cosa dato che abbiamo lo stesso motore,ma per tapparla hai dovuto anche disattivarla dalla centralina rimappandola? oppure metti il lamierino e via senza nessun errore?
guarda per ora e tappata solo fisicamente... ma e meglio farla anche da ecu.. spie non se ne accendono!!
P.S. romolo dai visto che ormai ti sei fatto sgamare dillo a tutti cosa fai.. scostumato
Domè lo so ke ti piacerebbe xke tu hai un debole x me....ma a me piacciono le DONNE...bravajtd è impossibile ke hai visto domeniko si muove da suo paese solo per andare a lavorare
ah ok,quindi volendo posso pure tapparla,un altra cosa per lo scarico diretto con la sonda labda come hai fatto??? hai dovuto comprare quella che imbroglia la centralina??? oppure hai lasciato l'orgiinale e non ti da problemi?
non e che non mi allontano piu di tanto.. e che la mia car e come il miele per le mosche.. le fdo alzano la paletta ancor prima di vedermi... stamattina la polizia provinciale... ritiro della patente