domenico90 ha scritto:non e che non mi allontano piu di tanto.. e che la mia car e come il miele per le mosche.. le fdo alzano la paletta ancor prima di vedermi... stamattina la polizia provinciale... ritiro della patente
allora ne ho vista una simile,comunque ti hanno ritirato la patente??? e per che motivo|
biondo ha scritto:bravajtd guarda ke il diesel non monta sonda lambda
sicuro??? proprio qui nel btc abbiamo parlato di sta sonad labda al jtd 100 che ce ne sno 2,e metttendo lo scarico diretto uno porta in recovery.....quindi posso andare tranquillo?
E possono ritirarla loro??? Per qualcosa di sbiadito??
Mi sembra molto strano .....
Va informati, che c'è di sicuro un'abuso!
Sicuramente possono obbligarti richiedere un duplicato della patente, senza negarti l'utilizzo dell'automobile..
Loro così ti stanno vietando l'utilizzo dell'automobile, con tutti i disagi che comporta.
FAGLI RAPPORTO PRESSO LA CASERMA DEL TUO PAESE!! DENUNCIALI
bravajtd ribadisco il jtd NON ha lambda....ti sarai confuso con qualche argomento che parlava di benzina...o chi ne parlava non sapeva cosa stava dicendo
Era un dubbio che avevamo, ma poi qualcuno l'ha completamente escluso con una info tecnica (mi pare Giaguar2), ma credo che Brava jtd si è perso questa info...
Allora è Biondo che si occupa della tua Rimappa??
ah ok molto meglio cosi.....comunque penso anche io che abbiano abusato un po troppo,potevano chiudere un occhio e dirti che la prossima volta te la ritiravano ed era meglio che facevi un dublicato il piu presto possibile -.-
biondo ha scritto:flagello io sono romolo su face....a domenico gli do lezioni tecniche
potrai sapere qualcosina piu di me in meccanica.., pero quando hai fatto l'impianto le info le chiedevi a me anche per usare il forum chiedi le info a me.. del tipo come devo fare per rispondere citando?? ahahahah