![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Per dire, ho provato il 1.4 90cv della yaris, se tiro e scanno è più lenta della mia, è solo l'erogazione che cambia grazie alla turbina, ma dati alla mano va di meno.
Moderatore: Staff
Sulla distanza vinci tu ma come ripresa vince il diesel, ricordati che la turbina non è un optionalPeppe94 ha scritto:Procurati un 1.3 90cv mjt e facciamo un confronto, sono sicurissimoAvrà più coppia ma ha 10cv in meno e pesa 200kg in più la punto, non c'è storia credo di poterlo dire io!
Per dire, ho provato il 1.4 90cv della yaris, se tiro e scanno è più lenta della mia, è solo l'erogazione che cambia grazie alla turbina, ma dati alla mano va di meno.
Guarda che di ripresa l'ho scritto anche io, se partiamo da 40 all'ora con la 5^ mi lascia letteralmente dietro, ma se da fermo partiamo e scanniamo la spunto io!pao81 ha scritto:Sulla distanza vinci tu ma come ripresa vince il diesel, ricordati che la turbina non è un optionalPeppe94 ha scritto:Procurati un 1.3 90cv mjt e facciamo un confronto, sono sicurissimoAvrà più coppia ma ha 10cv in meno e pesa 200kg in più la punto, non c'è storia credo di poterlo dire io!
e tu hai un turbodiesel quindi ti sei battuto alla pari ma con un benzina aspirato non c'è storia.marchese ha scritto:io ho trovato una punto 1.3 95cv la mia tutta originale fino a 180 è stata quasi dietro la distanziavo di poco,camminano le punto
Questo mi ribadisce il fatto che hai gareggiato con una schiappaPeppe94 ha scritto:Guarda che di ripresa l'ho scritto anche io, se partiamo da 40 all'ora con la 5^ mi lascia letteralmente dietro, ma se da fermo partiamo e scanniamo la spunto io!
si si che carino...peccato che veda una scritta CLIO nel suo messaggio...non è che ha tendenze francofile???Amad ha scritto:anche alessandro vi voleva salutare bravisti!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooBravo4ever ha scritto:si si che carino...peccato che veda una scritta CLIO nel suo messaggio...non è che ha tendenze francofile???Amad ha scritto:anche alessandro vi voleva salutare bravisti!!!
:rotlf: