![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
Gomme sconosciute con carcassa metallica pesante, dato il peso e la classe dei consumi, senza dubbio si trova di meglio..army64 ha scritto:Qui c'è una prova e caratterisitche della gomma
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=R-204642
Quelle erano montate quando ho comprato la macchina, era stata gommata da poco...Flagello ha scritto:Le 195 50 hanno circa 1 cm di lunghezza lineare in più per giro rispetto alle 175 65...
Ma perchè le 175 65??? Io ho le 185 60 14come gomma minima...
Ho visto le Goodyear exalto (mi pare) a 80€ montate dal gommista, ma devo ancora farmi qualche giretto.non cambia praticamente niente. Metti le 195/50/15 che sono più belle e trovi tanti modelli sportivi a basso prezzo perché le montano tante macchine sportive. Con 200€ prendi 4 gomme nuove di qualità .
Ovviamente valutero' che siano recenti, comunque ancora non ho deciso cosa faro'marchese ha scritto: wakka quelle gomme che vedi di occasione,sono gomme usate che non servono a 4 soldi,quasi tutte vecchie di 4-5 anni,indurite e alla prima pioggia scivolano che è una bellezza
se proprio vuoi,vedi se le trovi con un paio di anni di vita,se ne hanno già 3 non prenderle,le gomme dopo 5-6 anni vanno cambiate