LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Moderatore: Staff
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Io sono super soddisfatto dell' "assetto", magari un poco piu' duretto per la superstrada non sarebbe stato malvaggio ma nell'urbano e' pure troppo duro, alla minima buca sembra che si smonta la macchina 

-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
io sono nella tua stessa situazione
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
A me piace così rigida, anzi a dirvi la verità inizio a pensare di passare a b6 e irrigidire ulteriormente...
Ho una guida abbastanza grintosa, la stabilità è tutto in certe situazioni...
Ho una guida abbastanza grintosa, la stabilità è tutto in certe situazioni...

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Dovendo usare la macchina solo in extraurbano condividerei il tuo punto di vista Gianpie' (nemmeno tanto, ma va be'), ma appena si mette ruota in un centro urbano c'e' da mettersi le mani nei capelli...buche, tombini rialzati, tombini ribassati, asfalto che cede...da paura!!
-
- Super Bravista
flagè oltre ai b4 mettici le molle sportive e giraci in urbano e vedrai le bestemmie ihihih,invece fuori città è una goduria
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
B4 Francè li trovi scomodi?
Dovresti provare i B8, che tra l'altro fanno solo per HGT ma che dovrebbero montare su jtd (io monto molle kw per jtd), e poi mi dici...
Ma tant'è è questione di gusti...per me è ancora troppo morbida, almeno in confronto all'assetto che avevo sulla 1.6
Dovresti provare i B8, che tra l'altro fanno solo per HGT ma che dovrebbero montare su jtd (io monto molle kw per jtd), e poi mi dici...
Ma tant'è è questione di gusti...per me è ancora troppo morbida, almeno in confronto all'assetto che avevo sulla 1.6
Bravo4ever
ma con i b4 ti trovi bene in città ,cioè tra dossi ecc ecc? perche li vorrei mettere pure io,perche l'assetto originale fa davvero pena troppo molle poi ho fatto una curva a 140 km/h e per poco non facevo il testa coda
-
- Super Bravista
non ho detto che sono molto duri come assetto,anzi è un buon compromesso molle eibach e b4,sempre se si viaggia con strade decenti,mentre a bari dove sto io le strade sono completamente dissestate,non una buca ogni metro,ma uno dopo l'altra e in quel frangente che diventa un pò scomoda l'auto,peggio ancora con un assetto con la A maiuscola,perchè o si viaggia a 20 all'ora oppure si cammina un pò di più con il to-toto-to,ogni buca sembra una voragine hihiihih
diciamo che il mio era un discorso in generale macchina più riggida e buche cittadine
diciamo che il mio era un discorso in generale macchina più riggida e buche cittadine
ragazzi io vi consiglio di provare i miei ammortizzatori....io ne sono soddisfattissimo
orap a stelo corto a doppio effetto....secondo me montanto delle barre di ferro non si sente la differenza

-
- Super Bravista
ahahhahahahaahh
di quanto si e abbassata piu o meno con i b4? in curva tiene bene?
-
- Super Bravista
guarda che gli ammo non abbassano l'auto,ma decidono la durezza
i b4 sono un ricambio originale,qualcuno dice che rispetto agli altri sono leggermente più duri.
Io non ti so dire come sono perchè insieme ai b4 ho montato le molle eibach -35mm quindi non ti posso fare un paragone.
Ti posso dire che con queste molle e ammo non mi trovo male,non è un assetto vero e proprio ma meglio dell'originale,non è troppo duro ma le buche si fanno sentire ugualmente quindi perdi un pò in confort
i b4 sono un ricambio originale,qualcuno dice che rispetto agli altri sono leggermente più duri.
Io non ti so dire come sono perchè insieme ai b4 ho montato le molle eibach -35mm quindi non ti posso fare un paragone.
Ti posso dire che con queste molle e ammo non mi trovo male,non è un assetto vero e proprio ma meglio dell'originale,non è troppo duro ma le buche si fanno sentire ugualmente quindi perdi un pò in confort
per me e meglio perdere un po di confort e non fare le curve e ti ritrovi in testa coda come mi era quasi successo,infatti voglio fare si un assetto ma non un qualcosa di esagerato,a vedere come parli farlo lo stesso del tuo sarebbe l'ideale,l'originale brava e davvero troppo morbido!!
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Al limite monti le stesse molle sue con i b6
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
i b6 sono ancora piu rigidi no?= e tiene meglio in curva confronto i b4 vero??? però se parliamo che magaribisgona avere un buon compromesso sia cittadino che fuori città i b4 sono ideali,visto che in curva tengono sempre meglio degli originali e sono piu rigidi!