A ri buongiorno
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
Buone nuove, almeno credo...
Arrivato il verbale della polizia stradale relativo all'incidente...il tipo della focus non solo era ubriaco, ma aveva pure fatto uso di sostanze stupefacenti....
Adesso spero che gli avvocati dell'assicurazione abbiano gli attributi per farsi riconoscere tutto quello che ho chiesto, ovvero praticamente il 60% del valore del preventivo e il deposito giornaliero della macchina in officina...
Arrivato il verbale della polizia stradale relativo all'incidente...il tipo della focus non solo era ubriaco, ma aveva pure fatto uso di sostanze stupefacenti....
Adesso spero che gli avvocati dell'assicurazione abbiano gli attributi per farsi riconoscere tutto quello che ho chiesto, ovvero praticamente il 60% del valore del preventivo e il deposito giornaliero della macchina in officina...
Bravo4ever
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
bene dai!!
Cmq ste cose mi fanno incazzare... sto qua adesso che gli fanno? Gli devono cavare la patente a vita!!
Cmq ste cose mi fanno incazzare... sto qua adesso che gli fanno? Gli devono cavare la patente a vita!!
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Non cantare troppo vittoria
Incidente in autostrada alle due di notte con ubrico e pieno di stupefacenti
Si schianta da solo in una curva all'uscita di una galleria e si ferma in mezzo alla carreggiata nel buio più assoluto perchè tutti i fari sono andati distrutti, mio padre, che andava a 90 Km/h, lo prende in pieno.
Causa durata 5 anni. Il giudice stabilisce che la colpa è al 50% perchè comunque mio padre doveva essere in grado di fermarsi
Incidente in autostrada alle due di notte con ubrico e pieno di stupefacenti
Si schianta da solo in una curva all'uscita di una galleria e si ferma in mezzo alla carreggiata nel buio più assoluto perchè tutti i fari sono andati distrutti, mio padre, che andava a 90 Km/h, lo prende in pieno.
Causa durata 5 anni. Il giudice stabilisce che la colpa è al 50% perchè comunque mio padre doveva essere in grado di fermarsi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Lo so lo so....ma questo occupava le due corsie disponibili...a destra c'erano altre 5 auto, lui stava per scendere dalla macchina quindi alla mia destra perchè era rivolto contromano...unica possibilità andare alla mia sinistra, tirando dentro ciò che dall'auto si era staccato...e per di più è anche scappato dal luogo dell'incidente senza aspettare l'ambulanza che gli altri coinvolti avevano chiamato...
Comunque per farla breve, mi ha detto un perito assicurativo che conosco (e me lo ha ribadito anche il perito che ha visionato la macchina), che accetato che la colpa è solo sua, qualsiasi parte si sia staccata dall'auto coinvolga un altro veicolo, il responsabile viene individuato nel proprietario del veicolo che ha causato l'incidente....
del resto ricordo un amico che ha perso il paraurti posteriore della sua Volvo, fissato male in officina dopo un intervento, che ha dovuto pagare i danni subiti dalla macchina che seguiva, anche se questa non era alla distanza di sicurezza da tenere in autostrada...
Ho comunque fiducia...anche perchè i danni sono davvero tanti
Comunque per farla breve, mi ha detto un perito assicurativo che conosco (e me lo ha ribadito anche il perito che ha visionato la macchina), che accetato che la colpa è solo sua, qualsiasi parte si sia staccata dall'auto coinvolga un altro veicolo, il responsabile viene individuato nel proprietario del veicolo che ha causato l'incidente....
del resto ricordo un amico che ha perso il paraurti posteriore della sua Volvo, fissato male in officina dopo un intervento, che ha dovuto pagare i danni subiti dalla macchina che seguiva, anche se questa non era alla distanza di sicurezza da tenere in autostrada...
Ho comunque fiducia...anche perchè i danni sono davvero tanti
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Vedrai che tra sei mesi gira ancora...ed è anche scappato dal luogo dell'incidente, senza nemmeno sincerarsi che non ci fossero altri ferito oltre a lui...Amad ha scritto:bene dai!!
altro che 50 punti dovevano mettergli in testa...
Bravo4ever
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
e invece vengono da noi poveri sfigati e criminali perchè abbiamo cambiato la marmitta della macchina.. se non stiamo attenti ci sequestrano anche la casa! Fanculo!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta: