allora parliamoci chiaro,o miglioramenti o meno io scatalizzo e tolgo la pancia centrale e metto il terminale lo faccio per di + per un po di sound in +,ora diciamo che l'argomento e come tipo i motorini,se metti una marmitta non adatta che tappa il motorino e morto invece s ene metti una aperta vola (parlo di questo perche diciamo che sono uno che ce ne capisce un bel po di scooter ed ho esperienza su questo campo) ora penso proprio che dei miglioramenti in merito li avrei se il catalizzatore e davvero tappato,comunque lo tolgo lo stesso anche se e libero!,ora vorrei sapere se nella diagnosi segna se ce qualche anomalia per esempio ad iniettori pompa gasolio o alla pompa nel serbatoio,giusto per sapere se da anche per quello gli errori!...comunque lunedi probabilmente scatalizzo e faccio la diagnosi,poi appena mi arriva il terminale mi faccio togliere la pancia centrale e faccio mettere il terminale!
p.s oggi mi sono pure un po girate perche non ne posso +,ed ho detto se il debimetro e guasto ed io faccio respirare piu aria quindi il debimetro anche se manda un valore sbagliato ma entranto piu aria dovrebbe andare meglio!,cosi ho tolto l'airbox ed ho messo un filtro a cono (dello scooter
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
) attaccato diretto al debimetro,risultato? piu pronta ai bassi ma a 3200 giri mi dava un super stra vuoto e saliva super difficoltosa e non superava i 3400 giri,quindi migliorata ai bassi ma agli alti non andava proprio niente,cioè era ferma,andava solo bene fino a 2500 giri,a minimo attaccando il tester con l'airbox dava un valore di 2,20,invece con filtro a cono a minimo dava 2,60 quindi andava piu aria,con questa prova riuscite a capire qualche cosa?