si si tranquillo se hai fatto tutta la procedura per me nessun problema.. ora non ho troppo tempo tra poco devo ritornare a lavoro.. appena ho un attimo vedo a che punto è e ti inserisco subito
mrcnet ha scritto:si si tranquillo se hai fatto tutta la procedura per me nessun problema.. ora non ho troppo tempo tra poco devo ritornare a lavoro.. appena ho un attimo vedo a che punto è e ti inserisco subito
nella galleria ci sono tanti numeri liberi perchè non tutti hanno inserito foto.. fa fede la lista iscritti classica in quanto è la stessa del primissimo sito..e purtroppo li il 4 era già daniele.. tu come puoi dimostrare che eri tu il 4?? jack si ricorda?
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
mrcnet ha scritto:nella galleria ci sono tanti numeri liberi perchè non tutti hanno inserito foto.. fa fede la lista iscritti classica in quanto è la stessa del primissimo sito..e purtroppo li il 4 era già daniele.. tu come puoi dimostrare che eri tu il 4?? jack si ricorda?
se non ero il 4 ero tra i primi! un numero compreso tra 2 e 9
scusa ma che te frega del numero 0 4 o 1234556697679 sei dei nostri. O no?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
se è importante basta che riesci a dimostrare qual era il tuo numero quelli che ci sono gia sono già occupati ovviamente e non è bello prendere il numero di un altro.. chiedi a jack se sa come risalire al tuo numero io ho guardato la vecchia lista sul primissimo sito e non è altro che la nostra.. non manca nessuno..
poi non credo nemmeno sia il caso di scegliersi il numero come ci piace.. altrimenti io di certo non sarei il 66
mrcnet ha scritto:se è importante basta che riesci a dimostrare qual era il tuo numero quelli che ci sono gia sono già occupati ovviamente e non è bello prendere il numero di un altro.. chiedi a jack se sa come risalire al tuo numero io ho guardato la vecchia lista sul primissimo sito e non è altro che la nostra.. non manca nessuno..
poi non credo nemmeno sia il caso di scegliersi il numero come ci piace.. altrimenti io di certo non sarei il 66
ed i numeri tra i primi 9 non assegnati??
un tra quelli sarà il mio!!
cmq non voglio scegliermi un numero a caso!!
se sarà possibbile sapere quale era il mio vecchio numero... vorrei quello !