mi presento
Moderatore: Staff
Re: mi presento
wow bene anche le foto menomale,penso di farlo proprio io!,comunque lo scarico e arrivato,tempo fa avevo parlato col meccanico del centrale e me lo toglieva per 30 euro,ora sono andato per vedere quanto vuole per montarli il finale ha detto che non essendo per brava ci vuole un sacco di tempo e adattamenti,tipo il tubo finale poi togliere la staffa della marmitta originale e saldarla alla marmitta nuova,trovare la giusta posizione per non farla toccare ecc ecc,e mi ha chiesto 80 euro,poi se faccio il lavoro tutt unico il centrale me lo toglie gratis,quindi mi farebbe tolto centrale e montato marmitta 80 euro tutto,dite che e buono?
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Quanto l'hai pagato il terminale?
50.....ma il prezzo dite che e buono per montarlo? incluo ci sarebbe anche tolto il centrale se lo faccio tutto in una volta(quindi lo faccio tutto in una volta per risparmiarmi 30 euro)WaKKa ha scritto:Quanto l'hai pagato il terminale?
- WaKKa
- Bravista Esperto
50 scarico+80 montaggio=130
100 scarico omologato+30 rimozione pancia=130
Non vedo un grande risparmio....
Visto che se fosse stato omologato e dunque già predisposto potevi mollare la fascetta del tuo, collegare il nuovo e ristringere la fascetta...
Visto che se fosse stato omologato e dunque già predisposto potevi mollare la fascetta del tuo, collegare il nuovo e ristringere la fascetta...
dopo ricerche ecc ecc non ho trovato nessun scarico a 100 euro,all'ultimo minuto avevo trovato queòlllo di ryo a 50 euro ma era troppo tardi,ma poi alla fine era omologato si ma senza carta omologazione lo dovevo richiedere però non trovano proprio quello suo,beh magari lo avrei preso ma era tardiWaKKa ha scritto:50 scarico+80 montaggio=130
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
p.s poi alla fine sento moltissima gente e anche leggendo sul web che molti da scarichi omologati passano a quelli non proprio perche gli omologati non fammo molto rumore,comunque son contento della mia scelta ora devo solo vedere che sound fa
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- WaKKa
- Bravista Esperto
Be' 80 euro sono moltini, ma non sono informato sui prezzi, magari sono nella norma
ok allora aspetto qualcuno che magari sa qualcosa o e del mestiere,comunque 80 euro e mi monta lo scarico con i vari adattamenti e mi toglie il centrale e ci salda un tubo!WaKKa ha scritto:Be' 80 euro sono moltini, ma non sono informato sui prezzi, magari sono nella norma
- WaKKa
- Bravista Esperto
Chiaro, anche se non l'ho scritto era sottinteso ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Se il meccanico è attrezzato ci mette un attimo a farti il lavoro altrimenti è uno sbattimento.
Io, per esempio, cercavo un tubo del 53 per il catalizzatore ma in commercio c'è solo il 50.
Sono andato da un'officina che monta solo scarichi e con l'attrezzatura adatta non ho finito di parlare che il pezzo era già pronto.
Quindi più tempo impiegano a farti il lavoro e più paghi.
Il prezzo poi varia da città a città . Non puoi fare dei paragoni
Io, per esempio, cercavo un tubo del 53 per il catalizzatore ma in commercio c'è solo il 50.
Sono andato da un'officina che monta solo scarichi e con l'attrezzatura adatta non ho finito di parlare che il pezzo era già pronto.
Quindi più tempo impiegano a farti il lavoro e più paghi.
Il prezzo poi varia da città a città . Non puoi fare dei paragoni
![Immagine](https://s8.postimg.cc/sh1h5bhsl/Socio.png)
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
Tu pensa che io il ragazzon l'ho pagato 60 spedito +30 x rimozione catalizzatore e adattamento su centrale originale! Fai due conti se ti è convenuto quello non omologato.. I magnaflow nuovi hanno prezzi molto accessibili e mi pare siano anche omologati.. Basta solo cercare e avere pazienza
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
IL MIO MERCATINO
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Ma volete mettere il brivido che si prova nel rischiare di essere arrestato ad ogni posto di blocco?!? ![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
beh anche di sound non ce paragone,quello omologato fa anche meno rumore,a me piac emolto che si sente,comunque peppe li da te magari avrai questa paura,ma qui tu non sai come funziona,qui ce gente che gira con tubo tutto diretto e terminale quelli di 15 euro senza pancia pensa un pò!!! comunque per me sto problema che dite voi del non omologato non mi passa nemmeno per la testa,poi sinceramente peppe ho anche un idea di come fare per risolvere questo problema magari se voglio uscire fuori città ,certo magari non sarà lega,però ce piu probabilità che mi lasciano andare quindi.....per me anche se esco fuori città penso non ci siano problemi perchè con quello che faccio passo,mi fottono solo se mi mandano in revisione speciale.....comunque ripeto sempre lo hgo fatto anche per il sound,magari poi piu in la se mi va di cambiarlo ne provo uno omologato magari ragazzon,che mi piacciono piu degli altri omologati,anche i remus non sono malaccio eh,ma per ora voglio provare il non omologato anche perche si sente qualcosa in +.....
comunque mid,sei andato bene a quel prezzo per il ragazzon e stato un affare!,magari quanto troverò un affare come quello lo farò anche io,ma ora non se ne parla per ora tengo questo,poi quanto mi stufo ne provo un altro!!,comunque vi ripeto per ilf atto non omologato tra che non ci penso e poi sto per fare un qualcosina che allevia la gravità della cosa!!!
comunque so che varia da città in città il prezzo,ma piu o meno da voi quanto potrebbero prendersi,a me sembra un po troppo,si prende 80 euro solo per montarmi il finale e il centrale me lo toglie gratis boh,non saprei cosa fare,consigli?
premetto che e il mio meccanico di fiducia e vado li da una vita non lo vorrei cambiare!
comunque mid,sei andato bene a quel prezzo per il ragazzon e stato un affare!,magari quanto troverò un affare come quello lo farò anche io,ma ora non se ne parla per ora tengo questo,poi quanto mi stufo ne provo un altro!!,comunque vi ripeto per ilf atto non omologato tra che non ci penso e poi sto per fare un qualcosina che allevia la gravità della cosa!!!
comunque so che varia da città in città il prezzo,ma piu o meno da voi quanto potrebbero prendersi,a me sembra un po troppo,si prende 80 euro solo per montarmi il finale e il centrale me lo toglie gratis boh,non saprei cosa fare,consigli?
premetto che e il mio meccanico di fiducia e vado li da una vita non lo vorrei cambiare!
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
il prezzo è quello ne basso ne altissimo se vai da un marmittaio è meglio
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
marmittai qui sinceramente non ne conosco,comunque vediamo se mi toglie anche 10 euro,almeno 70 euro tolto centrale e montato marmitta,secondo me ci sono quei 10 o 20 euro di troppo!,vedo se mi riesco a far togliere almeno i 10 euro.....comunque sotto la pancia della marmitta che ho comprato ce una serie di numeri,volendo si puo far passare per omo usand quei numeri?marchese ha scritto:il prezzo è quello ne basso ne altissimo se vai da un marmittaio è meglio
p.s ce molta gente che perde il foglio di omologazione e poi si fanno mandar euna copia,ma possibile che valga una cosa stampata?
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
la copia che ti manda la casa costruttrice non è una semplice fotocopia, è fatta in un certo modo altrimenti ce le stamperemmo da soli senza richiederle no?! ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Presentazione
IL MIO MERCATINO
IL MIO MERCATINO