La Brava di Peppe
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Brava di Peppe
Scusami, ma non ci sono parole per descrivere la vigliaccheria del vandalismo sulla tua auto... Li beccassi sul fatto io, fidati che invocherebbero pietà , gli prenderei a martellate tutte le dita delle mani e dei piedi, ma con sotto del riso crudo, in modo che anche ai loro lontani nipoti insegnino l'educazione imparata con una lezione tanto dura...
Peppe, se la vuoi davvero sentire rombare, rimuovi quel tubo nel riquadro, al posto suo ci metti un tubo in pvc fognario e lo vernici a bomboletta nera, Il tubo dei vapori olio, quello con le fascette ela freccia rossa, lo giri verso il radiatore in basso, lo doti di filtrino.
Tranquillo che romberà anche senza scarico....
Peppe, se la vuoi davvero sentire rombare, rimuovi quel tubo nel riquadro, al posto suo ci metti un tubo in pvc fognario e lo vernici a bomboletta nera, Il tubo dei vapori olio, quello con le fascette ela freccia rossa, lo giri verso il radiatore in basso, lo doti di filtrino.
Tranquillo che romberà anche senza scarico....
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
Ma quello c'è sempre stato dal 98 a questa parte, ed il tubo è il ricircolo vapori olio mi sembra.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Brava di Peppe
Si ma oltre a quello ci sono 2 risuonatori e uno strozzatore, NON NE FAI UNA MAZZA!!!!!!!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Brava di Peppe
peppe hai letto quel che ho scritto o mi ignori completamente?
DaveDevil ha scritto:non è che hai qualche tubetto dei collettori rotto?
magari sono crepati o rovinati, fanno passare un po' di aria, e rimane più accelerata. il motorino del minimo non ci capisce più un tubo, perchè sente che l'auto sta accelerata da sola, quindi si chiude, ed ecco che l'auto muore.
non sarebbe la prima volta che mi capita
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Brava di Peppe
dave spiegati meglio,quali tubetti dei collettori?
così gliele guardo bene
dave però secondo me non vorrei dire una cazzata ma secondo me forse forse ha qualche problemino alla sonda lamda
così gliele guardo bene
dave però secondo me non vorrei dire una cazzata ma secondo me forse forse ha qualche problemino alla sonda lamda
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
nono Dave scusami, non è che ti ignoro, è che ho fatto copia/incolla da e*aborare dove ho un topic riguardante la mia auto. La foto l'ho messa per farvi vedere il minimo a quanto si assesta.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
Filtro arrivato! solo che non riesco a caricare la foto, sembra che "imagebanana" abbia chiuso..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- army64
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2654
- Iscritto il: 25 gen 2011 10:47
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
- Località: Roma/Scanno (AQ)
Re: La Brava di Peppe
Usa "imageshack"
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
Ragazzi ho montato il filtro e la macchina va leggermente meglio (diciamo che sale di giri in maniera più "spontanea", sembra meno strozzata) e romba di più. Però ci è entrato un po' strettino, è normale?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Brava di Peppe
Anche il mio BMC entra un po' a pressione, secondo me non c'e' di cui preoccuparsi
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: La Brava di Peppe
All inizio è normale, poi prende la forma della scatola filtro
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
Cioè, le alette di sopra e sotto del filtro tendono a schiacciarsi un poco, questo ho notato. Però ripeto la macchina mi va meglio e romba di più, quindi credo che il dovere suo lo faccia.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Brava di Peppe
qualsiasi tubo che va dai collettori verso altre cose.
per assurdo potrebbe anche essere il servofreno guasto, o il tubo di depressione che perde
se entra aria, l'auto rimane accelerata come se si premesse l'acceleratore
per assurdo potrebbe anche essere il servofreno guasto, o il tubo di depressione che perde
se entra aria, l'auto rimane accelerata come se si premesse l'acceleratore
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Brava di Peppe
Oggi mi ha fatto daccapo, dopo le feste la porto a far controllare Ah, e mancava anche l'acqua daccapo. Vi giuro che questo motore mi sta rompendo. Se perde dalla testa io demolisco le targhe, e appena posso ci metto un altro motore sotto, che non sia 1.6. Un amico ha un 2.0 155cv dell'hgt che svendeva a 400 €, quasi quasi..
oppure vedo se trovo un 2.0 T16 d'occasione..
oppure vedo se trovo un 2.0 T16 d'occasione..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: La Brava di Peppe
Mah io la butto là , sicuro che abbia fatto bene lo spurgo e tolto tutta l'aria dal circuito? Io una volta fatto lo spurgo ho rabboccato altre due volte, la prima era sotto al minimo, la seconda a metà tra minimo e massimo. Ma adesso proprio non mi da problemi di nessun tipo.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>