![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
penso che tocchino anche dietro..
Moderatore: Staff
penso che montando il kit pack sport della bravo hgt risolverei di sicuro ma sarebbe abbastanza complicato e penso anche costoso, io spero di risolvere montando almeno davanti delle gomme 205/40r17 o anche 205/45r17, la spalla bassa la preferisco in assoluto però da + nell'occhio,costa tanto e forse irrigidisce molto di +, a livello di battistrada mi interessa poco la grandezza.. voglio solo che entri complessivamente la ruotaBravo4ever ha scritto:Io inizierei con il montare il kit pack sport della bravo hgt, che poi è uguale a ciò che ha di serie il coupè turbo 20v...
Scatola guida e testine di sterzo sono completamente diverse da quelle di bravo, brava e marea normali...
Su alcune auto tedesche, specie la golf, la casa madre non rilascia nulla osta per i 18 perchè per poterli montare bisognerebbe sostituire tutta la scatola sterzo, che è infatti più diretta sui modelli con 18 di serie, così come lo è per il pack sport bravo hgt e per il coupè...
Poi può anche essere causa di una circonferenza di rotolamento troppo ampia, come diceva Dave...in teoria dovrei poter montare le 215/40r17 o le 225/35R17 come la fiat rilascia per i coupè...
Il costo e la difficoltà dipende da quanto hai voglia di sbatterti per la tua auto a ricercare i pezzi giusti e a chiedere qui nel forum cosa ti serve esattamente e dove trovarlo a poco prezzo, è qui che si vede il vero amante del tuning, oppure si fa finta di....peppeborry23 ha scritto:penso che montando il kit pack sport della bravo hgt risolverei di sicuro ma sarebbe abbastanza complicato e penso anche costoso..
beh sicuramente sono ancora un principiante l'unica cosa è che sono tornato a riamare la mia auto come non avrei immaginato.. purtroppo per motivi economici l'avevo fermata per ben due anni, quindi ti lascio intendere che non ho tutta questa disponibilità economica..Flagello ha scritto:Il costo e la difficoltà dipende da quanto hai voglia di sbatterti per la tua auto a ricercare i pezzi giusti e a chiedere qui nel forum cosa ti serve esattamente e dove trovarlo a poco prezzo, è qui che si vede il vero amante del tuning, oppure si fa finta di....peppeborry23 ha scritto:penso che montando il kit pack sport della bravo hgt risolverei di sicuro ma sarebbe abbastanza complicato e penso anche costoso..![]()