lampeggio spia olio
Moderatore: Staff
lampeggio spia olio
ciao a tutti,
ogni tanto la mia bravo mi lampeggia la spia dell'olio... eppure l'olio c'è... lampeggia un po e poi basta...
ogni tanto la mia bravo mi lampeggia la spia dell'olio... eppure l'olio c'è... lampeggia un po e poi basta...
non è che è partito il bulbo dell'olio?
Oppure non è che il motore è in depressione?
Quanti km Hai?
Oppure non è che il motore è in depressione?
Quanti km Hai?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
piano..ma che spia intendete..quella con il disegnino dell'ampollina o con l'astina??perche' la seconda era disponibile solo per certe versioni..e se lampeggia sta ad indicare il livello basso dell'olio motore ,ma la prima teoricamente non dovrebbe lampeggiare..o spenta o accesa fissa
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
e ti han detto bene..quella spia indica il livello,non la pressione(non ho pensato subito a chiederti questa cosa ) ..o il sensore ha pensato bene di mollarti o c'e' qualche problema.. il controllo dell'olio lo fai con l'auto ben in piano?? perche' basta poco per falsare la lettura..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Il sensore del livello olio è un po come quello che vedi sul display quando giri la chiave.E' molto sensibile e basta un niente che ti segna magari 2 tacche in meno quindi è comunque da prendere con le molle se si fa una verifica dei livelli di tanto in tanto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo