Consumare di meno...come???
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Consumare di meno...come???
io ultimamente mi son messo ad usare un sacco il cruise,spesso anche in citta'... l'ultimo pieno,percorrenza mista extra ed urbana,da cdb ho letto una media di 16,3 km/l (considerando che il 1.4t pure in autostrada a 120 orari non consuma meno dei 12,5 )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Io non riesco a superare la barriera dei 12 km/l
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Io sono intorno ai 17/18 fino ai 19 se usata solo in extraurbano e rispettando il più possibile i limiti di velocità .
Ma la mia guida la definirei... TRANQUILLISSIMA
Ma la mia guida la definirei... TRANQUILLISSIMA
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
La mia guida è tutt'altro che tranquilla ma guidando su strada in massima economia fa 14-15..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea