Progetto Superbravo JTD by Flagello
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Progetto Superbravo JTD by Flagello
Base: Bravo jtd € 3 gt, interni in pelle nera.
**************************************Meccanica*************************************************************
Costruzione telaio interno posteriore tubolare (tipo barra duomi) per irrigidimento pianale, da montare retro sedile posteriore con attacco ai punti fissi
delle cinture di sicurezza anteriori (basso), schienale sedile, cinture di sicurezza posteriori (avvolgitore), in 2 pezzi a doppi triangoli sovrapposti e
giunzione centrale con barra filettata m20 passo 1.5 per registrazione tensione telaio.
Ponte posteriore multilink alfa romeo gtv, con dischi forati e baffati, barra stabilizzatrice Eibach, molle eibach pro kit, ammortizzatori bistlein b8.
Avantreno Marea hlx155cv (culla e braccetti), fuselli e mozzi coupè t20, dischi forati e baffati ctf coupè t20, pinze freno t20, barra stabilizzatrice
eibach, scatola dello sterzo bravo hgt pack sport, Molle Eibach pro kit, ammortizzatori coni rossi montati su carcassa ammo marea hlx.
Barra duomi anteriore sparco.
Serbatoio sagomato inox per ponte posteriore gtv,
scarico personalizzato inox artigianale tanturri,
motore jtd €3 portato ad oltre 200cv: turbina a geometria variabile garret gt 2260; intercooler aria-acqua modificato con circuito acqua trasformato in gas refrigerante;
con unità compressore frigo e radiatore dedicato sottoscocca; albero a camme colombo e bariani, pompa alta pressione gasolio maggiorata di derivazione
peugeot 206 1.9 hdi, radiatore olio bravo td 100, collettore di scarico inconell, volano monomassa alleggerito di 2,5 kg di mia produzione in acciaio inox
antiabrazione 1.4122 RM (DIN) equilibrato con l'albero motore, lucidatura a specchio delle luci di aspirazione e di scarico testata, maggiorazione pompa olio
di lubrificazione, e pressione olio maggiorata, paraoli rinforzati, frizione rinforzata, cambio 6 marce marea 2.4 jtd, collettore aria all'airbox diretto da
fronte vettura, girotubi turbina-intercooler inox coibentati, coibentazione turbina con sacca e coibentazione collettore scarico con bende fav e foglio fav,
rivestimento in lamiera d'alluminio sagomata artigianalmente.
Centralina elettronica con abilitazione gestione geometria variabile, eliminazione egr, abilitazione cruise control.
Comando elettrico per chiusura farfalla collettore aspirazione e contemporanea apertura pop off in frenata, collegato a switch pedale freno.
************************************Interni*****************************************************************
Volante Sport Line e mozzo simoni racing,
Anelli contachilometri e clima, pomello cambio con illuminazione a led.
Tutta l'illuminazione pulsanti plancia azzurro, con comandi clima e contakilometri bianchi
Cruise control lancia libra,
Sedili in pelle, riscaldabili elettricamente all'anteriore e al posteriore indipendenti.
Rivestimento integrale con termofonoassorbente dell'abitacolo e delle porte.
Plafoniera per luce abitacolo posteriore fiat brava con illuminazione led.
Illuminazione a striscie led abitacolo per zona piedi.
Impellatura totale panneli porte e cruscotto
Plancia carbon look porta stereo con vano 2 din e bocchette aria, sopra con 4 slot portastrumenti: Temperatura gas di scarico, Pressione olio motore,
Voltmetro, orologio.
Tunnel marea impellato.
Montante carbon look con 4 slot portastrumenti per: pressione turbo, temperatura olio, temperatura aria dopo intercooler,
temperatura gas refrigerante intercooler.
Quadro contakilometri con fondoscala 240km\h di htg seconda serie e contagiri jtd
************************************Esterni*******************************************************************
Tetto apribile.
creazione bombature sui passaruota anteriori e posteriori, sinuose e dolci che non appesantiscano la linea originale.
Paraurti marea con lafa fari,
Fari honda civic angel eyes, cofano marea turbo 20v con easy bad look e leggera bombatura centrale
Cerchi 17" j8, distanziali e gomme 215 35 17.
**************************************Meccanica*************************************************************
Costruzione telaio interno posteriore tubolare (tipo barra duomi) per irrigidimento pianale, da montare retro sedile posteriore con attacco ai punti fissi
delle cinture di sicurezza anteriori (basso), schienale sedile, cinture di sicurezza posteriori (avvolgitore), in 2 pezzi a doppi triangoli sovrapposti e
giunzione centrale con barra filettata m20 passo 1.5 per registrazione tensione telaio.
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- Amad
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Re: R: Progetto Superbravo JTD by Flagello
Flagè ma che vuoi fare? !?!
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- army64
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
Calma Gian Piè
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Pande
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
di la verità , hai vinto alla lotteria e vuoi spenderli tutti su una bravo
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
infatti hai fatto 13
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
No no, magari avessi vinto qualcosa...
E' un'idea che mi frulla in testa da parecchio e se proprio dovessi vincere una cifra considerevole con il gratta e vinci, beh li spenderei così...
Ovviamente omologata TUV tedesca e reimmatricolata in italia..
Non si sa mai nella vita
E' un'idea che mi frulla in testa da parecchio e se proprio dovessi vincere una cifra considerevole con il gratta e vinci, beh li spenderei così...
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
tante cose che io cambierei.
in primis, se devo fare una super bestia da omologare al tuv, con cavolo che parto con un 1.9 jtd...
dato quel che spendi per omologare al tuv, come minimo se voglio tenere diesel parto da un 2.4 marea, ma a fare il top io metterei su o un t16 strapompato, oppure per fare il sogno più bello, un bel alfa V6 biturbo.
sempre sulla stessa lunghezza d'onda, fai una belva del genere e non fai la trazione posteriore, dato che ormai hai fatto il serbatoio apposta? via di trazione integrale con differenziale al 60-40, poi si che ci si diverte
aspirazione, perchè a quei livelli limitare tutto con un misero pannello? via di cono messo davanti al paraurti
freni, avendo i 17 non penserai di cavartela con le brembo e i 305 spero? via di dischi da 330!
in primis, se devo fare una super bestia da omologare al tuv, con cavolo che parto con un 1.9 jtd...
dato quel che spendi per omologare al tuv, come minimo se voglio tenere diesel parto da un 2.4 marea, ma a fare il top io metterei su o un t16 strapompato, oppure per fare il sogno più bello, un bel alfa V6 biturbo.
sempre sulla stessa lunghezza d'onda, fai una belva del genere e non fai la trazione posteriore, dato che ormai hai fatto il serbatoio apposta? via di trazione integrale con differenziale al 60-40, poi si che ci si diverte
aspirazione, perchè a quei livelli limitare tutto con un misero pannello? via di cono messo davanti al paraurti
freni, avendo i 17 non penserai di cavartela con le brembo e i 305 spero? via di dischi da 330!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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- Amad
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Re: R: Progetto Superbravo JTD by Flagello
E cmq non è che in germania omologhino proprio tutto...
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
questo genere di modifiche si
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
Ho scelto il 1.9 rispetto al 2.4, perchè di questo saprei esattamente cosa fare.
Anche riguardo i freni non conosco quel tipo di modifica.
Io mi sono riferito a ciò che conosco.
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
ma perchè diesel? secondo me spendere quasi 4000 euro al tuv per omologare un motore che già è scritto a libretto, è buttare i soldi
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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La mia presentazione
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
ci vogliono 20000 mila euro per fare tutto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
Avendoli e avendone in abbondanza chissene!!!
Sto informandomi sul 2.4 jtd 5 cilindri.
Ne è uscita una versione di serie per le ultimissime 156 che aveva 200 cv originale....
Sto informandomi sul 2.4 jtd 5 cilindri.
Ne è uscita una versione di serie per le ultimissime 156 che aveva 200 cv originale....
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
flagello ma che ti è preso?
sinceramente 20-30000 euro non li spenderei sulla bravo,prenderei più un coupe da elaborare oppure una lancia delta integrale
sinceramente 20-30000 euro non li spenderei sulla bravo,prenderei più un coupe da elaborare oppure una lancia delta integrale
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Re: Progetto Superbravo JTD by Flagello
Ho letto e a parte dir stupito è poco.
Se posso dire la mia, se hai una cifra così considerevole eviterei diesel, eviterei anche il motore alfa 6 cilindri perché sapete meglio di me che è un poco delicato.
Come lo vedi il v 6 della Maserati 4 porte? Nasce biturbo.
Se posso dire la mia, se hai una cifra così considerevole eviterei diesel, eviterei anche il motore alfa 6 cilindri perché sapete meglio di me che è un poco delicato.
Come lo vedi il v 6 della Maserati 4 porte? Nasce biturbo.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
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