bravajtd ha scritto:a me la marea berlina non piace,però devo dire che la tua e a dir poco bella,poi bianca e spettacolare complimenti,per i 17 ancora non li hai montati? comunque quello spoiler sbaglio o e di una seat cordoba?
per i 17 ancora nulla aspetto un pirla che mi spedisca le gomme "fra l'altro già pagate " mentre lo spoiler l'ho preso da un opel vectra del 96 ma è targato lancia quindi penso sia di una dedra.. vedi tu che giro.. per adesso vi dovrete accontentare di una foto dove le gomme sono solo pogiate XD
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
particelladisodio ha scritto:Mi pare di sì, la marea ha il culetto alto
beh sinceramente non so.. però mi sta venendo un dubbio.. non è che il meccanico mi ha montato gli ammortizzatori al contrario.. posteriori davanti e anteriori dietro.. ?
Peppe94 ha scritto:Ma cosa, è impossibile Poi queste auto hanno la conformazione "tutto avanti", sono proprio così!
grazie capo.. (: adesso rubo un altro vostro parere ...ho notato già da un bel pò di tempo che che quando faccio delle curve larghe a sinistra "magari in statale" la macchina tende a sbandare un pò , questo mi succede sopra i 70kmh e soltanto nelle curve a sinistra ,mentre sulla destra si comporta egregiamente ..cosa potrebbe essere?
marchese ha scritto:ma occhio a libretto hihhihi,però è bella
grazie ragazzi.. devo dire che in parte è anche merito vostro.. mi spronate anche se indirettamente ..un grazie particolare dove ho rubacchiato una modifica alla presa d'aria anteriore e le luci di posizioni bianche ..grazie
siamo qui a posta,per copiare ihihhi scambiare idee e spronarci,infatti io presi la mia auto come muletto e alla fine ho visto questo forum e sono rimasto fregato ihhihhi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano