breus vende in mercatino un ampli da 400W m.Shumaker e 2 ellittiche da mettere in portella anteriore a buon prezzo. Vedi un po'...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ps x i componenti sopra citati.. quanto spenderei?
ZACKS da 165 validi.Li monti con adattatore ma devi tagliare parte della lamiera per farlo stare se no te lo devi fare da te in legno per far stare l'ap.
Medi dipende dalla misura dovrebbero starci al posto dei tw magari lavorando un po sulla base d'appoggio(per questo ti consiglio di chiedere a bravoman)
Per i tw a montante ottima idea si stucca il montante per farlo stare bene...
allora penso per i 16 nelle portiere.. pensavo di autocostruirmi l'adatattatore.. info? avevo pensato.. correggetemi se sbaglio (di sicuro ) prendo un foglio di compensato di 4mm, gli faccio un foro all'interno come quello in portiera, gli faccio 4 buchini all'esterno del buco in corrispondenza dei punti di fissaggio in portiera.. poi appoggio sopra la mia cassa e gli faccio 4 fori in corrispondenza dei punti di fissaggio di questultima. e rimuovo tutto il superfluo.. sbaglio qualcosa?
4 mm di compensato mi sembrano pochino..senza contare che il compensato si scheggia ..meglio il mediodenso(mdf),piu' semplice da lavorare..e almeno 8/10 mm di spessore per renderlo piu' robusto e meno soggetto a vibrazioni.
Come intendi procedere e' corretto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
le tasche le vedo messe bene8anche se il bianco non ce lo vedo benissimo sul pannello grigio ma si puo' sempre ripellare)..informati che l'alloggiamento del medio sia separato da quello del wf,senno' rischi che si annullino a vicenda le emissioni sonore(ma dubito,dato che sembrano autocostruite,e quindi non parliamo di un farlocco )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!