ah bene allora
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
,comunque sono andato dal mecca per far misurare la pressione turbo e ha edtto che non aveva tempo ora,ed ha detto che la turba era apposto senza problemi,io gli ho detto che non la sentivo taqnto e nemmeno spingere e ha detto spetta che controlliamo,io pensavo che misurava la prex,invece ha aperto il cofano ha schiacciato sul tubo che dal ic va ai collettori e mi ha fatto accellerare fino a 4500 giri e mi ha detto che e tutto apposto la turbina va alla grande perche il tubo si e gonfiato quanto lui ha schiacciato e che il problema e il debimetro senza nemmenof are una diagnosi boh,che rottura.....non ne posso più! cosa consigliate di fare? costa tanto l'attrezzo per misurare la pressione? un piccolo problema ci sarà ,ma il ebimetro puo provocare st problema dei 160 km/h in su? anche con una minima salitina e sono a 140 si ferma li quanto ritorna paro inizia a salire boh,secondo me e la turbina che lavora a bassa pressione però vallo a capire se e sicuro quello,perche se e quella la turbina la cambnio piu subito,ma se la turbina mia e ancora buona e il problema e altrove,la turbina maggiorata la metto non subito!
p.s oggi ho notato che in cammino tirandola la turbina non si sente proprio,specialmente ad alti giri,proprio 0,sembra aspirato,sono stato in una 147 jtd/una 146 jtd e anche altre e la turbina si sente,la mia la sento un pochino nelle prime marce ma dopo non si sente piu niente.....o se ce non la sento io perche e poco il fischio boh! non so che pista prendere mo
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
p.s ho pure provato altri 3 debimetri,con 1 andava la stessa cosa con il debimetro mio pulito,l'altro andava un po peggio,e con l'ultimo se mi tiravo con una fiat 126 con motore mezzo fuso mi bruciava
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
,quindi ho lasciato il debimetro mio pulito!,quel debimetro che andava come il mio era stato usato solo 1 mese quindi come nuovo.....