mi presento
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Re: mi presento
Forse non hai una versione registrata e non ti da accesso a tutte le funzioni, quindi si disconnette quando metti in moto
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- DaveDevil
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Re: mi presento
non ci si collega a motore acceso...
sempre ci si collega a quadro spento. poi il software dice di accendere il quadro, e allora accendi ed eventualmente metti in moto.
sempre ci si collega a quadro spento. poi il software dice di accendere il quadro, e allora accendi ed eventualmente metti in moto.
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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- midnight
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Re: mi presento
Quoto ci si connette a motore spento e poi si mette in moto
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Re: mi presento
Sinceramente io mi collego anche con auto già accesa senza problemi, solo che non uso il galletto per la diagnosi ma l'interfaccia vag com, neanche sapevo che il galletto andava bene anche per la diagnosi.
I problemi che hai tu bravajtd li avevo anche io all'inizio ma solo perché la latenza era impostata troppo alta, una volta abbassata non ho più avuto problemi.
Per quanto riguarda la versione non registrata non c'entra niente il motore acceso o spento, ti fa entrare lo stesso, hai solo le limitazioni che ti fa vedere massimo 4-5 parametri alla volta e dopo 20 minuti si chiude il programma, tutto qua!
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Re: mi presento
In più la versione non registrata non ti permette di fare la diagnosi ad alcune centraline, come la mia.
Però io ....
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Re: mi presento
latenza gia impostme consigliato da giguar ed e la stessa cosa,driver provati e niente,io faccio la diagnosi a motore spento poi quanto l'accenso si disconnette,e se provo a connettermi gia da motore acceso stessa cosa,invece su una panda multijet si connette subito a motore spento,ma a ppena accendo il motore si disconnette,e se provo a coinnettermi gia a motore acceso niente!!! boh cosa stranissima non riesco proprio a spiegarmelo e a quanto ho capito anche per voi e una novità !
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Re: mi presento
boh io non so, mai usato il galletto
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: mi presento
Probabilmente l'interfaccia è difettosa. Con le indicazione che ti ho dato deve funzionare al 100% sia a motore acceso sia a motore spento.bravajtd ha scritto:latenza gia impostme consigliato da giguar ed e la stessa cosa,driver provati e niente,io faccio la diagnosi a motore spento poi quanto l'accenso si disconnette,e se provo a connettermi gia da motore acceso stessa cosa,invece su una panda multijet si connette subito a motore spento,ma a ppena accendo il motore si disconnette,e se provo a coinnettermi gia a motore acceso niente!!! boh cosa stranissima non riesco proprio a spiegarmelo e a quanto ho capito anche per voi e una novità !
Re: mi presento
l'unica cosa e provare a leggere la centralina,in caso reclamo però mi devo muvoere se no scade il tempo!giaguar2 ha scritto:Probabilmente l'interfaccia è difettosa. Con le indicazione che ti ho dato deve funzionare al 100% sia a motore acceso sia a motore spento.bravajtd ha scritto:latenza gia impostme consigliato da giguar ed e la stessa cosa,driver provati e niente,io faccio la diagnosi a motore spento poi quanto l'accenso si disconnette,e se provo a connettermi gia da motore acceso stessa cosa,invece su una panda multijet si connette subito a motore spento,ma a ppena accendo il motore si disconnette,e se provo a coinnettermi gia a motore acceso niente!!! boh cosa stranissima non riesco proprio a spiegarmelo e a quanto ho capito anche per voi e una novità !
Re: mi presento
ragazzi ho notato che al finale dello scarico sta facendo dei puntini di rugine,come mai? come faccio a risolvere il problema e non farlo crescere?
- midnight
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Re: mi presento
Sicuro che sia ruggine?? Non è inox il terminale??
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Re: mi presento
Se è inox non fa ruggine, anche se a caldo la giunzione con altri metalli "inquina" di carbonio l'acciaio inox, specie ad alte temperature, ma nulla che si possa dire particolarmente rognoso.. una spazzolata e va via.. ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
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Re: mi presento
Fa la ruggine perché quello non è uno scarico, ma una lattina con 2 terminali saldati all'esterno. Un acciaio inox sicuramente non lo vendono a 50-70 €..
Il problema si risolve semplicemente mettendo uno scarico in vero acciaio inox, oppure rimettendo il tuo originale. La ruggine sicuramente non la togli così, lo dovresti riverniciare..
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Re: mi presento
Peppe94 ha scritto:Fa la ruggine perché quello non è uno scarico, ma una lattina con 2 terminali saldati all'esterno. Un acciaio inox sicuramente non lo vendono a 50-70 €..
uomo avvisato mezzo salvato, si diceva...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: mi presento
lo scarico e acciaio inox,la cosa e che voi piace l'omologato e dite che era meglio quello,se vediamo sul fatto dell'omologazione e vero,ma il materiale e sempre acciaio inox,comiunque non sto avendo tempo per vedre e confermare e magari a pulirlo per vedere se va via o e veramente della rugine,ancor anon ne sono sicuro,comunque mi hanno strisciato e una striscia lieve non e profonda dite che con della pasta brasiva va via???
p.s dave per quel topic chiuso ti ho detto che i debimetri li ho cambiati
ovvero:
1 comprato nuovo sotto marca
2) 2 usati
3) e 1 usato ma nuovo con meno di 200 km!
quindi non e che sono solo parole,le prove che mi avete detto di fare le ho fatte tutte,se ho gia provato dei debimetri e inutile che spendo 170 euro per un debimetro nuovo che gia ne ho provati 4!
p.s dave per quel topic chiuso ti ho detto che i debimetri li ho cambiati
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1 comprato nuovo sotto marca
2) 2 usati
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quindi non e che sono solo parole,le prove che mi avete detto di fare le ho fatte tutte,se ho gia provato dei debimetri e inutile che spendo 170 euro per un debimetro nuovo che gia ne ho provati 4!