ciao a tutti ragazzi
piacere, marcello ... possessore di una bravozza seconda serie 1.6 mjet 120hp e visto che ho iniziato gia a "smanettarci" sono sicuro potrete aiutarmi a non combinare disastri!!!
Presentazioni
Moderatore: Staff
Re: Presentazioni
ciao, per il momento ancora nulla,ma mi e' arrivato il navigatore e in fiat mi hanno detto che me lo montano ma per i comandi al voltante non ci perdono tempo perche e' gia capitato che non fossero riconosciuti.
quindi volevo dei suggerimenti magari trovo qualcuno che ha avuto la stessa esperienza poi pian piano ho intenzione di spolparvi per bene di tutte le informazioni di cui sarete in possesso :DD
quindi volevo dei suggerimenti magari trovo qualcuno che ha avuto la stessa esperienza poi pian piano ho intenzione di spolparvi per bene di tutte le informazioni di cui sarete in possesso :DD
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Benvenuto.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benuto a te e la Bravo!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Benvenuto anche io ho il tuo stesso modello
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk