marchese ha scritto:Infatti forse volevo cambiare colore e sedili ma non sono convinto
Se per caso dai via i sedili li prendo io
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Army ma hai qualche uccellino che canta? Ahahahah
Cambio solo se posso mettere i 16. O 17
Comunque wakka le modifiche le sto facendo piano piano ,calcola che la bravo ce lho da 4 anni
Comunque se decido di cambiare colore ci vuole un po di tempo tipo 4-5 mesi per raccimolare i soldi
Per adesso ho comprato il kit
O la lascio nera e faccio qualche parte in carbonio oppure faccio la macchina bianca con tetto e spoiler neri pero devo vendere pure gli interni e rifarli bianchi e neri in simil pelle
Se seguo l'ultima pista lo faccio per non annoiarmi
Pande ok ti tengo presente 1000 euro vanno bene?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Per il bad e lisciatura assolutamente si!!
Wakka le modifiche da fare piano piano sono altre. Quando pensi di fare lavori del genere è bene farli tutti in una volta perchè altrimenti spendi un sacco di soldi inutilmente. Se vai di lavori di carrozzeria è meglio in un blocco unico se possibile. Personalmente lasciarla nera con le parti in carbonio non mi dice molto.. io o la lascerei tutta nera o cambierei colore..
Vai marchese che viene fuori un gioiellino!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
rossa no hihihihi
come dice il presidente meglio fare tutti i lavori in un blocco che farli a pezzettini che si spende molto
detto questo ho molta confusione,per adesso il para posteriore,minigonne e spoiler sono il kit definitivo,quello che mi convince poco è il para anteriore perchè ho visto quello della kimera e mi piace molto solo che il prezzo per me è troppo alto per quel para si parla di 350 euro
il colore è un dubbio che mi assale lasciarla o no nera?
bianco perla o bianco particolare e nera mi piace come cosa era quello che ho pensato io di farla così