Come fai a dire che lo consuma???
Guarda che potrebbe perderlo dal tappo della vaschetta quando spegni l'auto a motore caldo, ed è normale se è quello, perchè il tappo della vaschetta è tarato a 1.4 bar, superata quella pressione, si apre e rilascia liquido...
Se hai la guarnizione di testa bucata, aggiungeresti un litro di liquido ogni 20 km e appena accesa ti andrebbe a tre cilindri. Il fumo bianco lo fa quando il catalizzatore è freddo.. Ci mette almeno 1\2 ora a scaldarsi se l'auto la usi sempre sotto i 3000 giri, almeno 15 min sotto i 4000, per raggiungere le temperature di catalisi corretta, di 850° c.
Oppure hai una trafilazione da qualche tappo di fusione..
Ti consiglio un prodotto innovativo della Arexons, dato che sono sempre addentrato nelle robe chimiche per i motori...
Si chiama turafalle liquido, ma non farti impressionare dal nome: non ha
NIENTE a che vedere con i prodotti che hanno il suo stesso nome, perchè non intasa i circuiti come invece fanno gli altri prodotti con lo stesso nome...
E' composta da Glicole eptaetilenico (simile al liquido del radiatore) e catalizza al solo contatto con l'aria indurendo e creando una vera e propria guarnizione nel solo punto dove c'è la perdita. Io l'ho usato sulla mia e ho avuto un'eccellente risultato, pensa che mi perdeva acqua dalla guarnizione della testata, ora ci ho fatto almeno 20.000km e non mi ha più perso nemmeno una goccia
Per 10€ + 7 di spedizione, è sicuramente un'alternativa economica e veloce, 100% sicura!
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