Col cavolo!!!!!Flagello ha scritto:Pensa che domani ti dirà : Papà , mi lasci la bravo??
E tu gliela darai anche se sai che te la incidenterà ....
A parte che la Bravo comunque rimane di mia sorella (ora la ha lei e non so cosa ne vuole fare, parla di venderla), un domani che avrà la patente, mai gli lascerò prendere la MIA auto d'epoca ( o comunque di interesse storico) per andare a fare il "figo" con gli amici e le amiche...e credo che comunque non sarà una Bravo (sono troppo sfigato con sto modello, specie con le HGT che io adoro e da cui finora non sono ancora stato ripagato), al limite come dicevo qualche pagina fa una jap (che sto già guardando e cercando anche da risistemare) che ha comunque fatto storia....e che possa rappresentare anche solo un modesto "investimento" per il futuro
Io lo vedo quando guardo mia sorella con mio nipote...per il momento sono un'altalena di emozioni...a volte sovraeccitato, altre anche troppo preoccupato...ma già so che sarà felicitò immensa poterlo tenere tra le mie braccia...Amad ha scritto:Ah si guarda è davvero una cosa splendida! ! Io ero un po restio e spaventato quando abbiamo deciso ma adesso.. quando lo guardo mi ripaga di tutte le fatiche!!
Però sapete che disgrazia sarebbe se non dovesse fregargli nulla delle macchine????potrei morire... :rotf: