Flagello ed il suo "Coniglio"
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
perchè così avanti di pagine i dati di serraggio? dovrebbero essere abbastanza prima, dato che la bravo 1.2 è solo seconda serie, quindi "gamma 98"
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Sappiamo come è fatto il manuale.
Lo hanno diviso per motorizzazioni e sono venute fuori 11000 pag, quasi tutte ripetitive
Per snellirlo un pò io l'ho diviso per argomenti e sono diventate 2900
Lo hanno diviso per motorizzazioni e sono venute fuori 11000 pag, quasi tutte ripetitive
Per snellirlo un pò io l'ho diviso per argomenti e sono diventate 2900
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Le tabelle di serraggio e l'elenco attrezzi specifici fiat li ho trovati per tutte le motorizzazioni, sotto la bravo 2.0 20v... Non so perchè...DaveDevil ha scritto:perchè così avanti di pagine i dati di serraggio? dovrebbero essere abbastanza prima, dato che la bravo 1.2 è solo seconda serie, quindi "gamma 98"
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Si comincia!!
Smontaggio integrale..
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
FOTOOOOO!!!!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Qui lo smontaggio di tutto l'impianto elettrico e dei collettori di aspirazione, dotati di iniettori per il gpl, da montare sull'altro motore..
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Flagè ma i fari marea quando? :p
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
i Fari marea li avevo, ma li ho distrutti nell'incidente l'anno scorso...
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
flagelluzzo, ma non ti conviene togliere il cofano, temporaneamente? metti caso che urti quel palo, poi tocca venire a trovarti al cimitero con un foro nel cranio...
mi raccomando rimani sempre in sicurezza, sono il primo a sapere che la voglia di finire, l'adrenalina per essere quasi riuscito in un impresa del genere, porta spesso alla fretta e a dar per scontato cose che sarebbe meglio evitare.
io mi sto rendendo conto in questo periodo di quante cazzate ho fatto sulla mia appena ce l'ho avuta in mano a marzo dell'anno scorso, ho collegato tutte le giunzioni che ho fatto sui fili, facendo saldature anche un po' fredde, ma quel che è peggio, isolando il tutto con nastro isolante!!!! ma dimmi te, avevo la termoguaina a disposizione...
mi raccomando rimani sempre in sicurezza, sono il primo a sapere che la voglia di finire, l'adrenalina per essere quasi riuscito in un impresa del genere, porta spesso alla fretta e a dar per scontato cose che sarebbe meglio evitare.
io mi sto rendendo conto in questo periodo di quante cazzate ho fatto sulla mia appena ce l'ho avuta in mano a marzo dell'anno scorso, ho collegato tutte le giunzioni che ho fatto sui fili, facendo saldature anche un po' fredde, ma quel che è peggio, isolando il tutto con nastro isolante!!!! ma dimmi te, avevo la termoguaina a disposizione...
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Guarda se per quello quando cerchi qualcosa sul manuale c'è da diventare pazzi!!!Flagello ha scritto:Le tabelle di serraggio e l'elenco attrezzi specifici fiat li ho trovati per tutte le motorizzazioni, sotto la bravo 2.0 20v... Non so perchè...DaveDevil ha scritto:perchè così avanti di pagine i dati di serraggio? dovrebbero essere abbastanza prima, dato che la bravo 1.2 è solo seconda serie, quindi "gamma 98"
Gian io rinnovo i miei complimenti per tutto sto lavorone che ti stai facendo, davvero ottimo e ben eseguito: anche se su quest'ultimo punto ci si poteva mettere la mano sul fuoco conoscendoti...
PS: ma quel flushone che stai preparando, va bene anche per altri motori o c'è rischio di rovinare qualcosa internamente (non parlo di motori italiani)
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Tranquillo, il bastone non è posticcio, ha due incavi ritagliati a forma delle fessure, inseriti dentro 1 cm per parte.... Il bello sarà toglierlo...DaveDevil ha scritto:flagelluzzo, ma non ti conviene togliere il cofano, temporaneamente? metti caso che urti quel palo, poi tocca venire a trovarti al cimitero con un foro nel cranio...
Non mi azzarderei a tanto su motori di altri fiat o meno, questo flush lo sto pensando "robusto" per pulire dal grasso di assemblaggio e sopratutto gli spruzzatori dei cuscinetti di banco dell'albero motore, però ho massima cognizione di ciò che faccio...Bravo4ever ha scritto:ma quel flushone che stai preparando, va bene anche per altri motori o c'è rischio di rovinare qualcosa internamente (non parlo di motori italiani)
Diciamo che è sempre rischioso grassare troppo a fondo..
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Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Si si ok, che sgrassare troppo non sia proprio un bene già lo sapevo...
Tanto con un motore che dopo circa 2000 km ha ancora l'olio bello dorato, credo ci sia ben poco da pulire (e non va a gas)....era così giusto per chiedere.
Olio pakelo dove lo trovo, tu che sei un esperto nel settore?
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