Allora ragazzi, come ben sapete la mia macchina ha alcuni problemini da risolvere, al momento sono soltanto 3:
1) Termostato (per cambiarlo non è un problema perchè non ci vuole niente, quindi lo faccio da me appena lo compro(sperando presto);
2) Molla pedale frizione, non ne ho idea di come si monta ma non penso sia difficile.
3) Il problema più grosso ovvero: tirante sterzo e braccio destro..
Allora dal meccanico mi ha chiesto oltre 300 euro per cambiare i 2 bracci e i 2 tiranti ,mi sembra una spesa un po' esagerata non credete??
Sinceramente quello che posso lo faccio sempre da me, ma per le cose un po' più complicate vado dal meccanico, però è una spesa enorme, cosi pensavo c'è qualche guida di come fare per cambiare questi pezzi??
Ovvero i 2 bracci e i 2 tiranti, magari voi potreste dire armati e vai all'arrembaggio sul posto ,ma invece vorrei essere sicuro di cosa smonto e andare a colpo sicuro, facendo da me dovrei risparmiare un bel pò, non penso sia poi cosi complicato o sbaglio??
Attendo dei consigli!
P.s.: Sono una persona che se mi metto con pazienza ne esco a tutto, il mio motorino e uscito tutto dalle mie mani con un motore da ben 135 km/h effettivi, quindi una minima conoscenza ce l'ho, cioè una chiave in mano la so tenere non parto da 0!!!
Quindi se con una semplice guida che magari spiega qualcosina ci dovrei riuscire senza problemi!!!
P.p.s: Avrei fretta di cambiarli perchè ieri mentre ero a
"velocità folle" (dopo i
"mooolto" la ruota destra inizia a tremare) ho sentito una botta nella ruota destra e la macchina stava per sbandare, e non potevo neanche toccare i freni perchè mi buttava completamente fuori strada e saltellava da paura, oggi però non ho notato nulla, però naturalmente non ho camminato come ieri, sinceramente non voglio più rischiare meglio risolvere sto problema cosi me lo tolgo dai piedi!
[Edit Moderatore - Flagello] ti ho regalato un bel po' di accenti, era illeggibile..
Cosa ti dicevo nel
richiamo ufficiale riguardo le velocità ?? Evita, è meglio.