Foto auto spettacolo varie
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Foto auto spettacolo varie
Spettacolo Italiano!!
Un'Alfa Romeo 75 IMSA 1.8 Turbo gruppo A1, 420cv, 610Nm, da 0 a 100 in 3,4", oltre 300 km\h.
Un'Alfa Romeo 75 IMSA 1.8 Turbo gruppo A1, 420cv, 610Nm, da 0 a 100 in 3,4", oltre 300 km\h.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
bellissima!
anche se preferisco l'e30 xD
anche se preferisco l'e30 xD
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
Stamattina mi sento alfista...
Alfa Romeo Spider - 3.7L 24V V6
Non trovo una foto fatta decentemente ma i video parlano chiaro.
Alfa GTV 3.2L 24V V6 turbo (grooooosso turbo) 617cv alla ruota.
Alfa gtv 1750. Ma quanto piacciono le alfa ai giapponesi!
Alfa gta 1300 junior
... e poi mi chiedo come si è arrivati a non avere più auto sportive (sportive non significa avere più di 200cv) a trazione posteriore a catalogo da decenni ormai. Ma soprattutto perchè chi ha deciso di mettere un 900 bicilindrico in un'alfa è ancora a piede libero!!!
Alfa Romeo Spider - 3.7L 24V V6
Non trovo una foto fatta decentemente ma i video parlano chiaro.
Alfa GTV 3.2L 24V V6 turbo (grooooosso turbo) 617cv alla ruota.
Alfa gtv 1750. Ma quanto piacciono le alfa ai giapponesi!
Alfa gta 1300 junior
... e poi mi chiedo come si è arrivati a non avere più auto sportive (sportive non significa avere più di 200cv) a trazione posteriore a catalogo da decenni ormai. Ma soprattutto perchè chi ha deciso di mettere un 900 bicilindrico in un'alfa è ancora a piede libero!!!
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Foto auto spettacolo varie
Tutta colpa di Romiti, che con tangentopoli e i suoi sfarzi fece fallire l'alfa romeo, e la svendette alla fiat in extremis..
Le Alfa erano sempre state frutto di ricerca tecnologica della migliore prestazione possibile, basata su meccanica raffinata e continua evoluzione dei suoi propulsori.
Alfa fu inventrice di sistemi all'avanguardia che oggi usano tutti, tipo le punterie idrauliche (1957) sul bialbero, i motori 4 tempi con ciclo Weber, La pompetta di ripresa sui carburatori a doppio corpo (1923), Iniezione Meccanica (1933), il Twin Spark (1958), i cammes contro rotanti sui motori boxer...
Qui L'auto più bella di sempre (votata dai giornali automobilistici mondiali) in fotografia: una 33 Stradale.
Questa piccola belva è un 2000 v8 a ciclo Weber, twin spark con punterie idrauliche e iniezione meccanica, che per un'anno intero umiliò per i circuiti del campionato mondiale le ford GT 40, che erano dotate di motore 7000 v8
Le Alfa erano sempre state frutto di ricerca tecnologica della migliore prestazione possibile, basata su meccanica raffinata e continua evoluzione dei suoi propulsori.
Alfa fu inventrice di sistemi all'avanguardia che oggi usano tutti, tipo le punterie idrauliche (1957) sul bialbero, i motori 4 tempi con ciclo Weber, La pompetta di ripresa sui carburatori a doppio corpo (1923), Iniezione Meccanica (1933), il Twin Spark (1958), i cammes contro rotanti sui motori boxer...
Qui L'auto più bella di sempre (votata dai giornali automobilistici mondiali) in fotografia: una 33 Stradale.
Questa piccola belva è un 2000 v8 a ciclo Weber, twin spark con punterie idrauliche e iniezione meccanica, che per un'anno intero umiliò per i circuiti del campionato mondiale le ford GT 40, che erano dotate di motore 7000 v8
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Foto auto spettacolo varie
che spettacolo....
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: Foto auto spettacolo varie
perche non parlare anche di qualche "piccola"?? che ne dite di questa??
PEUGEUOT 205 T16
trazione integrale abbinata a tre differenziali autobloccanti,motore 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1.775 cm³, distribuzione è bialbero con testata a 16 valvole, è sovralimentato mediante un turbocompressore KKK con una pressione massima di 0,7 bar, per una potenza di 200 CV a 6.750 giri al minuto..0-100 in 6 secondi netti!!!
PEUGEUOT 205 T16
trazione integrale abbinata a tre differenziali autobloccanti,motore 4 cilindri in linea con una cilindrata di 1.775 cm³, distribuzione è bialbero con testata a 16 valvole, è sovralimentato mediante un turbocompressore KKK con una pressione massima di 0,7 bar, per una potenza di 200 CV a 6.750 giri al minuto..0-100 in 6 secondi netti!!!
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
bella piccoletta ma occhio che domani potrei avere la giornata americana o peggio giappo-americana... hehehe
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Foto auto spettacolo varie
qualche numero non mi torna.
il mio t16 ha 1998cc di cilindrata e pressione a 0,9 bar, eroga di serie 190cv
come fa un motore con meno pressione e meno cilindrata ad erogare di più?!?
il mio t16 ha 1998cc di cilindrata e pressione a 0,9 bar, eroga di serie 190cv
come fa un motore con meno pressione e meno cilindrata ad erogare di più?!?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
Come promesso, iniziamo...
Direttamente da un'officina di Treviso, quando si uniscono auto giapponesi e motori americani...
Nissan s14 con motore V8 LS3 aspirato da 717hp (945 col nos) e 1240Nm su 1000kg di macchina.
Ovviamente mezzi simili non possono andare dritti neanche nei rettilinei.
Ecco cosa è diventato il mondo del drifting agonistico.
Questa è una delle meno potenti.
E pensare che si era partiti da macchinette così:
Toyota ae86 motore 4A-GE 1.6 aspirato 130cv
Dove non bastava un'accelerata per tenere la macchina di traverso.
Altro giro altro mostro. Mazda mx-5 motore LS3 circa 1000hp su 1000kg
La prossima è una delle mie preferite, anche per il modo in cui la usa il proprietario e per la sua filosofia. Metterò qualche video, vi anticipo che è un animale! Lui si chiama Hertrech mette paura a guardarlo più della sua auto ed è un mito!
"I've got nothing negative to say about Rotary engines. If you know what you're doing, they are so damn rad. I, on the other hand, had no idea what I was doing."
"People call V8 owners lazy. I don't know if thats true for everyone, but it is for me. I haven't had to do any maintenance on this thing. I've done 2 oil changes, and I guess its about time to do plugs, but I don't ever really have to work on this thing."
Grossi motori americani è la soluzione a tutto!!!
Mazda rx-7 fc motore ls1 non so la potenza ma credo sui 300cv e taaanta coppia.
Direttamente da un'officina di Treviso, quando si uniscono auto giapponesi e motori americani...
Nissan s14 con motore V8 LS3 aspirato da 717hp (945 col nos) e 1240Nm su 1000kg di macchina.
Ovviamente mezzi simili non possono andare dritti neanche nei rettilinei.
Ecco cosa è diventato il mondo del drifting agonistico.
Questa è una delle meno potenti.
E pensare che si era partiti da macchinette così:
Toyota ae86 motore 4A-GE 1.6 aspirato 130cv
Dove non bastava un'accelerata per tenere la macchina di traverso.
Altro giro altro mostro. Mazda mx-5 motore LS3 circa 1000hp su 1000kg
La prossima è una delle mie preferite, anche per il modo in cui la usa il proprietario e per la sua filosofia. Metterò qualche video, vi anticipo che è un animale! Lui si chiama Hertrech mette paura a guardarlo più della sua auto ed è un mito!
"I've got nothing negative to say about Rotary engines. If you know what you're doing, they are so damn rad. I, on the other hand, had no idea what I was doing."
"People call V8 owners lazy. I don't know if thats true for everyone, but it is for me. I haven't had to do any maintenance on this thing. I've done 2 oil changes, and I guess its about time to do plugs, but I don't ever really have to work on this thing."
Grossi motori americani è la soluzione a tutto!!!
Mazda rx-7 fc motore ls1 non so la potenza ma credo sui 300cv e taaanta coppia.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Foto auto spettacolo varie
Perchè era fatto per i rally e poi è francese, affidabilità inesistenteDaveDevil ha scritto:qualche numero non mi torna.
il mio t16 ha 1998cc di cilindrata e pressione a 0,9 bar, eroga di serie 190cv
come fa un motore con meno pressione e meno cilindrata ad erogare di più?!?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: Foto auto spettacolo varie
Quella era la versione stradale
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.