Ciao,
ho smontato i comandi al volante e ho trovato i cavi rotti delle levette del cambio sequenziale.
Non trovo nessuno schema su internet, ho un cavo grigio, uno beigie, e altro marrone: questo è l'innesto marce a salire; L'altro non trovo + il cavetto e avevo pensato di saldarli... Se qualcuno a già uno schema del cablaggio mi farebbe un favore grande.
Grazie e arrivederci.
[Edit Moderatore - Flagello]
Ti invito a rileggere il regolamento di questo forum, che trovi qui http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =45&t=9864
Perchè il titolo che hai dato al topic (problema elettronico aiuto) non era per nulla esaustivo e violava l'Articolo 12.
Art. 12- Quando si apre un nuovo topic, il titolo deve essere chiaro ed esaustivo, coerente con il contenuto del topic. Può contenere solo caratteri alfanumerici e spazi, sono consentiti i punti, i trattini (trattino basso compreso) ma non sono consentiti altri caratteri speciali quali punteggiature, simboli, o altro. Sono pertanto vietati titoli come "aiuto" oppure "leggete qui" e via dicendo. I moderatori potranno editare senza preavviso i titoli dei topic qualora questi non rispettino il presente articolo.