bracciolo in tessuto (utilissimo per il gomito)
bauletto portaoggetti sotto il bracciolo (utilissimo!)
migliore design
possibilità di personalizzazione (si può verniciare la parte nera con portamonete e comandi specchietti e non stona)
bocchetta aria posteriore
portacenere posteriore
piu' spazio davanti alla leva del cambio per gli oggetyi
...
passiamo ad un altro campanile..
-il bracciolo mi da fastidio e anche nelle auto che lo hanno di serie se si può lo ribalto indietro, intralcia i movimenti nella guida
-portaoggetti sotto al bracciolo non mi interessa, tutto ciò che non serve non entra in auto, al max si mette sul sedile o dietro
-visto che guido non mi interessano le bocchette dietro nemmeno il posacenere (a parte che l'ho già )
-migliore design??
ioinvece nn potrei stare senza avere un appoggio è comodo e poi nn intralcia.....il piccolo vano porta oggetti è comodissimo x metterci gli occhiali o altro di valore oppure una bott da mezzo di acqua.....
x le bocchette dietro potrei darti ragione in parte come design è molto meglio di quello originale
bracciolo in tessuto (utilissimo per il gomito)
bauletto portaoggetti sotto il bracciolo (utilissimo!)
migliore design
possibilità di personalizzazione (si può verniciare la parte nera con portamonete e comandi specchietti e non stona)
bocchetta aria posteriore
portacenere posteriore
piu' spazio davanti alla leva del cambio per gli oggetyi
...
passiamo ad un altro campanile..
-il bracciolo mi da fastidio e anche nelle
auto che lo hanno di serie se si può lo ribalto indietro, intralcia i movimenti nella guida
-portaoggetti sotto al bracciolo non mi interessa, tutto ciò che non serve non entra in auto, al max si mette sul sedile o dietro
-visto che guido non mi interessano le bocchette dietro nemmeno il posacenere (a parte che l'ho già )
-migliore design??
scusate... a me il bracciolo non sa di sportività !!