manutenzione e cura pannelli porta
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 Steel
Re: manutenzione e cura pannelli porta
ma si passa con la spugna tipo il rinnova spoiler dell'Arexons... quest'ultimo lo usavo su i paraurti e sulla presa aria della mitica Uno (Tipino).. e in tanti anni si sono sempre mantenuti come nuovi.. fammi sapere..
- Davide90
- Bravista
- Modello: JTD 105
No, questo mi è bastato spruzzarlo sopra e piano piano il bianco è sparito, dov'era più pesante però ho dovuto ridarlo, comunque penso che questo sia solo per interni
![Immagine](http://img571.imageshack.us/img571/6338/707c.png)
-
- Bravista
ok,appena puoi fammi sapere..
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Marchese aveva suggerito un prodotto apposito nel topic della cura dell'auto, devo ancora prenderlo e provarlo ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Mi pare fosse marca Ma.Fra.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Mi pare fosse marca Ma.Fra.
-
- Bravista
io o un prodotto della Ma.Fra il Trattamento 3 in 1 plastiche, l'ho preso da poco e l'ho usato solo 2 volte ma non ha risolto il problema, ma nel resto dell'auto ha fatto un bel lavoro, e meglio di altri prodotti usati dell'Arexons..
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Dove l'hai acquistato?
Proprio quello mi pare mi avesse suggerito marchese...
Al supermercato per ora non l'ho trovato
Proprio quello mi pare mi avesse suggerito marchese...
Al supermercato per ora non l'ho trovato
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Anch'io ho acquistato 3 in 1 della Mafra. Ai supermercati non era presente e l'ho trovato da Norauto a 5€
![Immagine](https://s8.postimg.cc/sh1h5bhsl/Socio.png)
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
-
- Bravista
qui si trova in tutti l'IperCoop..
sembra un ottimo prodotto ma non mi ha risolto il problema della parte sbiancata...
sembra un ottimo prodotto ma non mi ha risolto il problema della parte sbiancata...
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
si il 3 in 1 ma fra è io prendo il bidone da 2 litri concentrato e lo diluisco io oppure quello apposito si trova anche all'ipercoop
se la plastica è sbiadita sopratutto quella del pannello mi dispiace ma non riuscirai mai a riprenderla solo la verniciatura o sostituzione ti serve
se la plastica è sbiadita sopratutto quella del pannello mi dispiace ma non riuscirai mai a riprenderla solo la verniciatura o sostituzione ti serve
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista
Sostituzione del pannello? la vedo dura, per la verniciatura cio' pensato ma non ho ancora capito che colore è, perchè nero non è, sembra una tonalita' di grigio boh..ho la versione speciale ed i pannelli sono rarissimi da trovare, se vedi la foto che ho messo qualche post dietro ti rendi conto... ci sto gia' provando a cercarne altri ma per di piu' riuscire a trovarli migliore dei miei dopo 12 anni è difficile, perchè gia' la mia è stata trattata bene, è sempre stata in box, solo da gli ultimi 3 anni sta in cortile in un punto comunque che prende sole solo per qualche ora, certo in estate quelle poche ore sono sempre pesanti anche se metto il parasole... tutti i pannelli che ho visto comunque diversi dai miei erano ridotti peggio, spesso anche nella parte del tessuto.. prenderli nuovi in Fiat mi costera' piu o meno due terzi del valore dell'auto penso..
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
guarda che quei pannelli si trovano non sono poi cosi rari
io ho quelli in pelle beige quelli sono rari
verniciarli non è semplice proprio perchè la vernice non tiene molto,il pannello si sbiadisce per il sole o i lucida cruscotto quelli a bomboletta che spruzzando buttano gas.
Volendo c'è un prodotto che ridona lucentezza alle plastiche molto sbiadite ma costa 40-50 euro per questo non te l'ho detto proprio perchè con quel prezzo prendi un altro pannello
io ho quelli in pelle beige quelli sono rari
verniciarli non è semplice proprio perchè la vernice non tiene molto,il pannello si sbiadisce per il sole o i lucida cruscotto quelli a bomboletta che spruzzando buttano gas.
Volendo c'è un prodotto che ridona lucentezza alle plastiche molto sbiadite ma costa 40-50 euro per questo non te l'ho detto proprio perchè con quel prezzo prendi un altro pannello
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista
Si è vero, nel tuo caso sono ancora piu' rari ma qui ancora come i miei non è trovati, intendo in vendita o in demolizione, li ho visti solo in qualche altro esemplare ancora in circolazione di Bravo Trofeo o Steel, ma solo un paio in tanti anni..
-
- Bravista
mi sono informato un po e sembrano proprio introvabili i miei pannelli, in Fiat mi hanno detto che sono stati montati solo nelle serie speciali Steel/Trofeo e che addirittura in fabbrica si puo' ordinare solo il sinistro perchè il destro è finito essendo ormai fuori produzione, sono solo rimanenze.. ho anche verificato su Eper..