Ciao a tutti
Moderatore: Staff
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono luigi, ho una bravo sport 1.9 multijet 150 cv !
ciaooo
ciaooo
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto!!!
Cosa ti porta qui sul forum??
Ti interessi di tuning o più semplicemente ti piace l'auto e vuoi provvedere a fargli di persona qualche manutenzione e magari qualche miglioria??
Cosa ti porta qui sul forum??
Ti interessi di tuning o più semplicemente ti piace l'auto e vuoi provvedere a fargli di persona qualche manutenzione e magari qualche miglioria??
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: Ciao a tutti
Benvenuto a te e la tua Bravo!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Re: Ciao a tutti
Ciao! nulla, la mia sport ha 18" bixeno, vetri privacy, cruise control, blue&me, clima bizona, antifurto, assetto eibach prokit, ora sto montando l'instant nav, a tal motivo apro un topic con una richiesta specifica, perchè per montarlo su pre 2010 c'è bisogno di proxare con leonardo e ho bisogno di alcune info!
ciao e grazie!
ciao e grazie!
- Lucifero
- Bravo Bravista
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 21 lug 2014 15:41
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v gt
- Numero Socio: 225
- Località: Ancona
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto, non sono io che dovrei farlo presente, ma per rispetto di altri soci, una presentazione così mi sembra molto scarna
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Ciao a tutti
In effetti....
Posta qualche foto!
Posta qualche foto!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
Re: Ciao a tutti
è una normalissima sport con assetto eibach ma se ci tenete tanto eccola:
e questo è il navi che devo montare:
e questo è il navi che devo montare:
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: Ciao a tutti
E' bella! Ma lo spoilerino ce l'ha? Mi pare sia piccolino quello originale e non lo riesco a vedere dalla foto. Le pinze freno le farei rosse anche dietro o ci sono già ?
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Re: Ciao a tutti
Ti ringrazio, si è una sport, ha spoiler e pinze rosse di fabbrica, interni sail con cuciture blu
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Ciao a tutti
Puoi metter i fari con il daylight incorporati
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: Ciao a tutti
Straquotoneeee e l'aspetto cambierÃ
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Re: Ciao a tutti
no raga... ho i bixeno originali non ci penso nemmeno lontanamente
comunque non voglio cambiare niente, sono un amante dell'originalità , per il resto tendo ad averla sempre ok come manutenzione, lucidatura, ecc. infatti ha 6 anni e sembra nuova dentro e fuori
comunque ho realizzato i cavi per l'instant, ecco le foto:
comunque non voglio cambiare niente, sono un amante dell'originalità , per il resto tendo ad averla sempre ok come manutenzione, lucidatura, ecc. infatti ha 6 anni e sembra nuova dentro e fuori
comunque ho realizzato i cavi per l'instant, ecco le foto:
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Ciao a tutti
Beh, sullìestetica l'originalità ci può anche stare, ma sul motore multijet Egr e Swirl peggiorano solo la situazione... Per non parlare poi del maledetto Fap...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
Re: Ciao a tutti
no fortunatamente la mia non ha il fap, è libera è giugno 2008, quando l'ho presa non era ancora di serie sulla 150 cv
l'unica è l'egr, ma la mantengo costantemente pulita
l'unica è l'egr, ma la mantengo costantemente pulita