My Fiat Brava

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.9 Jtd

Re: My Fiat Brava

Messaggio da Peppe94 »

Io le modanature le ho lasciate però le ho fatte in tinta, stanno molto meglio :)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v EL

Messaggio da RTorque16v »

Sicuramente sarà più economico verniciarle che eliminarle. Ci penserò un Po tanto non ho fretta. Intanto domani andrò dal tipografo a farmi riprodurre l'adesivo che ho dovuto togliere dal lunotto a favore delle pellicole. Mi è dispiaciuto molto toglierlo soprattutto perché non so quante auto ce l'hanno ancora.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Flagello
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Scusa, ma se ti iscrivi, gli adesivi sono gratis...
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Credo mi iscriveró a Settembre, ma non mi sarei mai permesso di copiare gli adesivi del forum. Quello che devo far rifare è l'adesivo che la Fiat attacò sulla sommità del lunotto con la scritta in svariate lingue "Car of the year 1996". Non ne vedo di Brava/o con questo adesivo, forse è stato rimosso, forse no, ma a me piace troppo e voglio metterlo. Per la foto vai in prima pagina
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Complimenti sta davvero bene cosi!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Lucifero
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.8 16v gt
Numero Socio: 225

Messaggio da Lucifero »

Ma quella brava è km Zero?
Complimenti o sei un fenomeno con Photoshop o l'Hai tenuta veramente bene.
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA

"ALLORA FAMMI VEDERE COSA SAI FARE"
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Messaggio da WaKKa »

E' tenuta in modo che maniacale e' dire poco!
Si vede che dorme al riparo, parcheggiandola in strada e' impossibile nessuno ci vada a sbattere o si appoggi facendo manovra.

Fosse la mia cosi' :(
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

WaKKa ha scritto:E' tenuta in modo che maniacale e' dire poco!
Si vede che dorme al riparo, parcheggiandola in strada e' impossibile nessuno ci vada a sbattere o si appoggi facendo manovra.

Fosse la mia cosi' :(
La mia a causa del fatto che la uso tutti i giorni per lavorare facendole fare 50km al giorno, in 2 mesi scarsi già mi son beccato un paio di sportellate. :(
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Messaggio da WaKKa »

Pensa la mia che dorme fuori, in citta', e spesso la incastro nei punti piu' improbabili...
Purtroppo fa parte del normale uso dell'auto.
Lucifero
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Lucifero »

Nella mia piccola una volta han fatto da fanale anteriore a posteriore una riga con la chiave, era appena stata verniciata completamente
La seconda volta eravamo fermi dietro a un camion e il tipo non vedendo il cartello ha deciso una bella retro. Avevo la targa del del mezzo a circa 40 cm dal parabrezza
DOPO CHE GLI AVEVANO DISTRUTTO L'AUTO ARNIE SI MISE AVANTI ALLA PROPRIA MACCHINA CHRISTINE ESCLAMANDO A VOCE ALTA

RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto

@ Lucifero: Nessun photoshop, i difetti li ha, eccome se li ha, solo che in foto non si vedono...vienite a vederla dal vivo se volete :D....comunque è uniproprietario mai fumato dentro, presa nel 96, nel 98 aveva 10 mila km. Non dorme al coperto, ma in giardino, unica cosa e che il sole non batte mai al 100% sopra perchè uso i teli ombreggianti. Poi la uso pochissimo, neanche 10mila km annui perchè qui è tutto collegato e cammino moltissimo a piedi o con i mezzi tutto qua.
Riccardo BTC 4 ever!
Lucifero
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Lucifero »

Qualche difetto è normale, però di carrozzeria pur avendo qualche anno sulle spalle sta su molto bene.

Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Certo, l'ha riverniciata completamente 2 anni fa.
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Sostituito filtro e polmone gpl, fatta diagnosi a benzina e a gpl e controllati i gas di scarico. Questi ultimi valori erano tutti nella norma, la sonda lambda sta ancora bene e in diagnosi non sono usciti errori.
Riccardo BTC 4 ever!
Peppe94
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Peppe94 »

WaKKa ha scritto:Pensa la mia che dorme fuori, in citta', e spesso la incastro nei punti piu' improbabili...
Purtroppo fa parte del normale uso dell'auto.
Proprio ieri in retromarcia ho leggermente graffiato il paraurti post. Dato che ho preso una piantina che stava talmente bassa che non si vedeva dai retrovisori :ira: quello anteriore invece qualche scarparo me l'ha urtato..
Rispondi