bravaevo81 ha scritto:questa che fanno a me è un omologazione vera perchè la macchina va in germania e me la riportano giu'!!
cmq nn c'è problema per me!!
ne riparliamo poi a tempo debito.....
nn sto dicendo che nn riesci a omologare i 18 in germania xchè se si fa tutto il passaggio è totalmente legale quello che dico io è l'impossibilità di mettere dei 26 sotto un coupè tutto li chiudo l'ot
infatti non ti ho detto che li ha montati ma solo che risultano da libretto!!forse nn ci eravamo capiti
dipende... dalle mie parti o fai cosi... oppure sganci i 3/4 dello stipendio a uno che lavora in motorizzazione e lui ti scrive anche che hai dei cerchi di 42" quadrati...
non travisiamo le mie parole!a me fanno una omologazione tramite tuv italia che è ufficiale.
poi c'è il verso di omologare tutto pagando in motorizzazione ma nn saprei prorpio dirti come fare se nn conosci nessuno!!
la differenza di quella che fanno a me con quella di RABANSER o IMPACT-TUNING è la spesa cioè stesso procedimento ma vista l'amicizia spesa inferiore.
bravaevo81 ha scritto:non travisiamo le mie parole!a me fanno una omologazione tramite tuv italia che è ufficiale.
poi c'è il verso di omologare tutto pagando in motorizzazione ma nn saprei prorpio dirti come fare se nn conosci nessuno!!
la differenza di quella che fanno a me con quella di RABANSER o IMPACT-TUNING è la spesa cioè stesso procedimento ma vista l'amicizia spesa inferiore.
azz don bravaevo baciamo la mano
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!